Vai al contenuto

Safari e Firefox molto lenti


tia985

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

da qualche settimana ormai navigare con Safari è molto problematico, mi spiego meglio: ogni volta che apro una nuova scheda, una nuova pagina mi appare il cerchio con l'arcobaleno e per qualche secondo si blocca tutto poi ritorna tutto normale. Lo stesso problema si verifica anche con Firefox mentre Chrome è molto scorrevole.

Quale potrebbe essere il problema? Come si può risolvere?

Per dare più informazioni posso dire che in Safari le uniche estensioni attivate sono safari restore e youtube5 e possiedo un iMac early 2009, 2,93 Ghz Core 2 Duo cone 8Gb di Ram.

Grazie a tutti in anticipo per i suggerimenti!

Saluti,

Mattia

Imac 2.93 Ghz, 8 gb ram, hd 640gb, Ati 4850

www.babiloonia.net

www.myspace.com/babiloonia

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, grazie dei consigli, i permessi li ho riparati da poco e ora ho svuotato la cache..sembra un po' più veloce ma ho ancora lo stesso problema, subito appena svuotata è fluido ma dopo pochissimo si ripresenta il problema

Imac 2.93 Ghz, 8 gb ram, hd 640gb, Ati 4850

www.babiloonia.net

www.myspace.com/babiloonia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

un up a questo mio topic. Il problema persiste e addirittura sembra peggiorare, ogni volta che apro una nuova pagina in un nuovo pannello o finestra appare il cerchio con l'arcobaleno e per qualche secondo si blocca tutto poi ritorna tutto normale. Navigare con Safari è diventato quantomeno frustrante!

Qualcun altro ha o ha avuto questo problema?

Ciao!

Imac 2.93 Ghz, 8 gb ram, hd 640gb, Ati 4850

www.babiloonia.net

www.myspace.com/babiloonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...