Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Qualcuno mi sa spiegare perchè itunes non legge alcuni file mp3, mentre altri si? non so se vi è mai capitato, ma ogni tanto mi capita tra le mani un file mp3 la cui icona non è la solita nera con la nota, ma è bianca con un cerchi con al centro la nota. Qualcuno mi sa spiegare cosa cambia?

To Alcohol! The cause of - And solution to - All life' s problems

(Homer J. Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto del cambio icona succede anche a me non so da cosa dipenda...pero mi legge tutti gli mp3...prova ad aprire le info di quelli che nn ti legge e di quelli si e fai copia incolla qui nel forum

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa spiegare perchè itunes non legge alcuni file mp3, mentre altri si? non so se vi è mai capitato, ma ogni tanto mi capita tra le mani un file mp3 la cui icona non è la solita nera con la nota, ma è bianca con un cerchi con al centro la nota. Qualcuno mi sa spiegare cosa cambia?

se sono mp3 scaricati da emule o similari possono essere "finti" mp3 ;)

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono mp3 scaricati da emule o similari possono essere "finti" mp3 ;)

Cosa cambia da quelli normali? c'è un modo per leggerli?

To Alcohol! The cause of - And solution to - All life' s problems

(Homer J. Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa cambia da quelli normali? c'è un modo per leggerli?

cambia che non sono mp3.. ma virus e schifezze simili ;) quindi NO, non c'è modo di leggerli

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cambia che non sono mp3.. ma virus e schifezze simili ;) quindi NO, non c'è modo di leggerli

Non è detto, capitava anche a me con la versione windows di itunes che talvolta alcuni mp3 non li leggeva, mentre con altri programmi andavano perfettamente, non so perché sinceramente ma bastava aprirli con un qualsiasi programma di editing audio e risalvarli come normali mp3 per farli aprire da itunes.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto, capitava anche a me con la versione windows di itunes che talvolta alcuni mp3 non li leggeva, mentre con altri programmi andavano perfettamente, non so perché sinceramente ma bastava aprirli con un qualsiasi programma di editing audio e risalvarli come normali mp3 per farli aprire da itunes.

strana questa! :blink: che fossero codificati con qualche software particolare? :mhh:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti del chiarimento!

Non è detto, capitava anche a me con la versione windows di itunes che talvolta alcuni mp3 non li leggeva, mentre con altri programmi andavano perfettamente, non so perché sinceramente ma bastava aprirli con un qualsiasi programma di editing audio e risalvarli come normali mp3 per farli aprire da itunes.

che programma intendi? vlc andrebbe bene?

To Alcohol! The cause of - And solution to - All life' s problems

(Homer J. Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...