Vai al contenuto

iMac 2011, spegnimento improvviso


iCursor

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi :angry:

Una settimana fa ho preso il nuovo iMac 2011 base, oggi mentre lavoravo con Aperture 3 lo schermo è diventato nero improvvisamente. L'unica soluzione è stato spegnere (o forse il Mac era già spento?) con il pulsante d'alimentazione.

La cosa strana è che ho provato a fare l'hardware test, ma appena riavviato con il DVD #2 e premendo il tasto D, l'AHT non parte

Cosa posso fare? ora funziona, devo riportarlo all'Apple Store? Help!

La felicità sta nel gusto e non nelle cose; si è felici perché si ha ciò che ci piace, e non perché si ha ciò che gli altri trovano piacevole.

F. de La Rochefoucauld

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un UPS APC collegato, per ora il problema non si è ripresentato. Speriamo :) Grazie

La felicità sta nel gusto e non nelle cose; si è felici perché si ha ciò che ci piace, e non perché si ha ciò che gli altri trovano piacevole.

F. de La Rochefoucauld

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare, oltre al fatto che l'Hardware Test il computer lo ignora totalmente, ora non fa più ilmdong iniziale.

Lo riporto all'Apple Store visto che c'è ancora il reso.

La felicità sta nel gusto e non nelle cose; si è felici perché si ha ciò che ci piace, e non perché si ha ciò che gli altri trovano piacevole.

F. de La Rochefoucauld

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare, oltre al fatto che l'Hardware Test il computer lo ignora totalmente, ora non fa più ilmdong iniziale.

Lo riporto all'Apple Store visto che c'è ancora il reso.

Nel dubbio mi sa che lo farei anch'io :unsure:

OSX 10.10 iMac mid 2011 21,5" i5 2.5GHz, OWC Mercury Extr. Pro 6G 240GB, 16GB ram, ATI HD6750M 512GB

iOS 7.1.2 iPad Mini Retina Black 16GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato ora (oggi sul GRA di Roma 3 ore di fila) , iMac sostituito con un computer nuovo :D

Aveva dei problemi, come il ragazzo al Genius bar mi ha confermato. Meglio così :)

La felicità sta nel gusto e non nelle cose; si è felici perché si ha ciò che ci piace, e non perché si ha ciò che gli altri trovano piacevole.

F. de La Rochefoucauld

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...