Vai al contenuto

Piccolo problema con Rubrica


kikkofede

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

è da almeno 1 mese che, senza motivo, ai contatti della mia rubrica (Sia su iPhone che sul Mac) viene aggiunto il cognome che NON avevo mai scritto in precedenza.

In pratica di punto in bianco mi trovo il contatto Mario Cell (Sia su Rubrica che su iPhone) in Mario Rossi Cell.

C'è un modo per risolvere definitivamente questo problemino senza dover cancellare di volta in volta il cognome dai contatti interessati?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo fa anche a me! aggiunge il cognome alla mia ragazza...e anche se lo elimino dopo un paio di settimane riappare...

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

lo fa anche a me! aggiunge il cognome alla mia ragazza...e anche se lo elimino dopo un paio di settimane riappare...

Stesso mio problema.

Ogni settimana, anche dopo la cancellazione, riappare ed ogni volta solo al contatto della mia ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui sorge un dubbio...sarà un complotto dell'iphone? :lol: :lol: :lol: :lol:

in ogni caso l'unica prova che mi manca è cancellare il contatto sia dal mac sia dall'iphone e vedere un poco se rifacendolo da zero si ripresenta il problema...

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...