Vai al contenuto

Secondo Voi..il Mio Imac..


ilfreddo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, credo che questa sia la sezione giusta per una domanda stupida hehe..

Dunque, io ho un Imac di prima generazione, nonostante i suoi 5 annetti sembra nuovo nuovo di fabbrica.

Dal momento che per l'università o comunque per studio avrei bisogno di un portatile.. Ne vale la pena venderlo per poi comprare un Macbook..?

E in caso quanto potrebbe valere un Imac usato di un modello "vecchio"?

Grazie in anticipo..

Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, credo che questa sia la sezione giusta per una domanda stupida hehe..

Dunque, io ho un Imac di prima generazione, nonostante i suoi 5 annetti sembra nuovo nuovo di fabbrica.

Dal momento che per l'università o comunque per studio avrei bisogno di un portatile.. Ne vale la pena venderlo per poi comprare un Macbook..?

E in caso quanto potrebbe valere un Imac usato di un modello "vecchio"?

Grazie in anticipo..

Dovresti darci più dettagli per capire bene che mac hai..

Vai da system profiler e copia la pagina di riepilogo hardware ;)

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti darci più dettagli per capire bene che mac hai..

Vai da system profiler e copia la pagina di riepilogo hardware ;)

Riepilogo hardware:

Nome modello: iMac

Identificatore modello: iMac5,1

Nome processore: Intel Core 2 Duo

Velocità processore: 2 GHz

Numero di processori: 1

Numero totale di nuclei: 2

Cache L2: 4 MB

Memoria: 1 GB

Velocità bus: 667 MHz

Versione Boot ROM: IM51.0090.B09

Version SMC (sistema): 1.8f2

Numero di serie (sistema): W87100B5Y3W

Hardware UUID: 00000000-0000-1000-8000-0017F2D858DF

ecco qui!

Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che possa essere venduto a 450€ più o meno..

Se vale la pena venderlo dipende da quanta voglia hai di aggiungere la differenza per il macbook/macbook pro.

Di certo se gli regalassi un po di ram in più ti ringrazierebbe e credo anche che migliorerebbe un pochetto le sue prestazioni

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che possa essere venduto a 450€ più o meno..

Se vale la pena venderlo dipende da quanta voglia hai di aggiungere la differenza per il macbook/macbook pro.

Di certo se gli regalassi un po di ram in più ti ringrazierebbe e credo anche che migliorerebbe un pochetto le sue prestazioni

Guarda in realtà non lo cambierei per nulla al mondo, mi ci trovo benissimo, non dà segni di rallentamento ne altro, non mi ha mai dato problemi di nessun genere.. E' solo che col fatto che studio tutto il giorno all'università ho bisogno di portarmelo dietro perchè il più delle volte ho 3000 file sul computer che mi servono.. Fosse per me lo venderei come se fosse nuovo.. L'ho sempre trattato come un figlio XD

Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...