Vai al contenuto

Alcune Domande Connettivitá Ipad 2


Nuvolari

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi. Ho iPad 2 da sei giorni (modello wifi). Come da titolo, ecco le domande:

- come mai quando trovo un hotspot pubblico (quindi non protetto) iPad lo rileva, segna la connessione, ma Safari mi blocca col messaggio di mancata connessione?(Safari come altri browser e apps che usufruiscono di internet);

- le famose internet key wifi offerte a 99 euro da tutti gli operatori funzionano senza problemi o c'è qualche blocco? Giá che ci sono : quale consigliate? Inoltre: esse sono dotate di slot di espansione micro sd. iPad è in grado di leggere le schede micro sd inserite?

Ringrazio anticipatamente. Scusate eventuali errori di grammatica e/o battitura. Sto scrivendo, appunto, da iPad e mi devo ancora abituare bene :D.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao la connessione può avere meccanismi di protezione anche se nn è protetta da password. Ad esempio dhcp disabilitato etc.

le chiavette non puoi utilizzarle con l'ipad

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao la connessione può avere meccanismi di protezione anche se nn è protetta da password. Ad esempio dhcp disabilitato etc.

le chiavette non puoi utilizzarle con l'ipad

Intendo questo tipo di chiavetta., solo che l'articolo è dell'anno scorso e non so se nuovi aggornamenti ne hanno impedito l'utilizzo. In teoria no perchè le internet key creano semplicemente un hotspot personale, però boh...

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul wifi non dovrebbero esserci problemi. Se trovi l'hotspot pubblico e vedi la rete, se il servizio è abilitato (non è detto che lo sia) aprendo safari dovrebbe mandarti sulla pagina di iscrizione alla rete pubblica e poterlo utilizzare, ma dipende anche da come è strutturato l'hotspot pubblico credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...