Vai al contenuto

Problema libreria foto


Angelino

Messaggi raccomandati

Oggi un nuovo problema con iPad !!! ... Tanto per cambiare ... Apro il programma delle foto e mi dice ... Aggiorno libreria foto e mi pianta la rotella che gira da circa dieci minuti :fiorellino::dance: .... Evvai !!! .... Cosa cavolo debba aggiornare non si sa visto che non ho aggiunto foto ..... A voi capita mai ??? Sull'iphone 4 ho le stesse foto ma non ha mai acuto problemi ad aprirle anzi ... E' sempre stato velocissimo non capisco perché l'ipad faccia così ... Per il momento e' una grossissima delusione ....

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ti sto rispondendo dal mac a cui l'ho collegato ma continua a darmi "attendi .... aggiorno libreria...." non so piu' cosa fare

non mi sblocca un ca..o e si e' piantato

mi sono decisamente rotto i cosiddetti .... avendolo acquistato dal sito e avendomelo consegnato venerdi come faccio a farmelo sostituire con uno funzionante ?

grazie

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso dal mac usando itunes ho tolto tutte le foto ... vediamo cosa succede ... ma se tutte le volte devo perdere delle ore a collegarlo al mac ..... mi scoccio decisamente molto

adesso che le ha cancellate e dall'ipad ha finito la sincornizzazione e' ricomparsa la maschera ATTENDI ... AGGIORNO LIBRERIA

bel prodotto del cazzo sto ipad di merda .... se mi si consente la battuta ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ti sto rispondendo dal mac a cui l'ho collegato ma continua a darmi "attendi .... aggiorno libreria...." non so piu' cosa fare

non mi sblocca un ca..o e si e' piantato

mi sono decisamente rotto i cosiddetti .... avendolo acquistato dal sito e avendomelo consegnato venerdi come faccio a farmelo sostituire con uno funzionante ?

grazie

Angelo

per la sostituzione chiami l'assistenza o vai in uno store o rivenditore autorizzato. te lo cambiano subito. ma ti danno un ricondizionato, non un nuovo (al 99%). comunque anche il mio ipad ci ha messo tanto la prima volta che ho aggiornato la libreria con itunes aggiornato. non sò perchè. tu aspetta un pò:fiorellino:

Creative...

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste un modo anche drastico di BLOCCARE questo aggiornamento libreria fotografica direttamente dall'ipad ? secondo me si ...... mi aiutate ?

Mmm a me è successo una volta che mi dicesse aggiornamento libreria quando avevo caricato più di 300 foto, probabilmente per caricare le anteprime ma parlo di 5 secondi di attesa non di più.

Ti consiglio un ripristino perchè quello che descrivi non è normale.

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

ok io di foto ne ho 4.300 .... premetto che da stamattina che sta facendo questo aggiornamento libreria e non ha ancora finito ..... ma un altro ripristino decisamente no !!!

mi e' arrivato venerdi e ce l'ho quindi da due giorni e ho gia' fatto quattro ripristini da circa un'ora l'uno ..... francamente mi sono rotto i coglioni di sto cesso di ipad ... domani al call center mi sentono !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok io di foto ne ho 4.300 .... premetto che da stamattina che sta facendo questo aggiornamento libreria e non ha ancora finito ..... ma un altro ripristino decisamente no !!!

mi e' arrivato venerdi e ce l'ho quindi da due giorni e ho gia' fatto quattro ripristini da circa un'ora l'uno ..... francamente mi sono rotto i coglioni di sto cesso di ipad ... domani al call center mi sentono !!!!

sinceramente io non ho mai avuto problemi con il mio ipad. e di foto ne ho quasi 5000 sul mio! è vero, la prima volta che aggiorna la libreria ci mette molto e anche a me ha preoccupato (io uso Aperture 3 ed ho un ipad 1). però ti consiglio un ripristino. io ho l'ipad da 5 mesi e ne ho fatti 2 per ora. non so che dirti, magari sei stato più sfortunato, ma l'ipad non è un brutto prodotto (anzi!). prova il ripristino e comunque segnala all'assistenza il problema :fiorellino:

Creative...

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente io non ho mai avuto problemi con il mio ipad. e di foto ne ho quasi 5000 sul mio! è vero, la prima volta che aggiorna la libreria ci mette molto e anche a me ha preoccupato (io uso Aperture 3 ed ho un ipad 1). però ti consiglio un ripristino. io ho l'ipad da 5 mesi e ne ho fatti 2 per ora. non so che dirti, magari sei stato più sfortunato, ma l'ipad non è un brutto prodotto (anzi!). prova il ripristino e comunque segnala all'assistenza il problema :fiorellino:

Anche io sono sulle 5000 foto e solo quell'inconvenite di 5 secondi se si può chiamare così di una sessione fotografica di 300 foto. Quindi non saprei proprio da cosa nasca il problema.

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono sulle 5000 foto e solo quell'inconvenite di 5 secondi se si può chiamare così di una sessione fotografica di 300 foto. Quindi non saprei proprio da cosa nasca il problema.

quando ho caricato di botto 5000 foto tramite itunes, ci ha messo 30min a caricarle tutte e a calcolare dimensioni e ridimensionamento delle immagini. quindi boh... io davvero consiglio un ripristino. tanto 30 min è tutto fatto :fiorellino:

Creative...

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho caricato di botto 5000 foto tramite itunes, ci ha messo 30min a caricarle tutte e a calcolare dimensioni e ridimensionamento delle immagini. quindi boh... io davvero consiglio un ripristino. tanto 30 min è tutto fatto :fiorellino:

Si ma lui non parla del caricamento con iTunes. Lui staccando il dispositivo da iTunes ed aprendo la libreria su iPad, si ritrova questa scritta. Ce poi itunes ci metta il suo tempo per caricare le foto siamo tutti d'accordo

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma lui non parla del caricamento con iTunes. Lui staccando il dispositivo da iTunes ed aprendo la libreria su iPad, si ritrova questa scritta. Ce poi itunes ci metta il suo tempo per caricare le foto siamo tutti d'accordo

si si,scusa sono andato in OT:ghghgh: comunque un bel ripristino risolve tutto sempre:fiorellino:

Creative...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il ripristino mi cancella tutte le tote e tutte le personalizzazioni e settaggi inserite in agende varie e quant'altro .... cazzo faro' sto ripristino oggi ... adesso esco a pranzo e vedo se si sistema da sola la cosa .... che due coglioni pero' ... so che e' un bel prodotto ci mancherebbe ma da quando e' arrivato avro' gia' fatto tre ripristini ... mi sono anche scocciato se permettete ....

ma se segnalo il problema secondo voi me lo cambiano ? ... premettendo che secondo me non ha nulla che non vada.....

Link al commento
Condividi su altri siti

i settaggi non li perdi mica! io ho fatto il ripristino e non ho perso nulla! nemmeno lo sfondo pensa te;) comunque segnala il problema, ma se tutto si risolve con il ripristino non te lo cambiano mica...:ciao: penso...:fiorellino:

Creative...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scusate una domanda.

Io quando selezione un evento da sincronizzare, mi dice CHE NON TROVA IL DOCUMENTO RICHIESTO. Cosa diavolo devo fare? ho fatto il ripristino ecc...funzionava una volta, ma di punto in bianco mi da questo problema....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...