Vai al contenuto

p2p e virus


sseven

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

sono un potenziale utente mac. Ho un piccolo dubbio. Sento dire in giro che il mac non ha bisogno i antivirus e nemmeno di spyware (e non potete immaginare quanto godo :lol: e finalmente sento discorsi di macchine che vanno incontro agli utenti e non di pc che "schiavizzano" l'utente..... cmq.....

Utilizzando (ovviamente senza violare copyright ecc ecc :lol: programmi p2p e quindi linee veloci (magari 24 su 24), può essere indispensabile, come lo è in winzoz, l'utilizzo dell'anti virus??

Grazie

There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL

jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che non hai assolutamente bisogno di antivirus e credo anche di spyware anche se per quest'ultimo non ci metto la mano sul fuoco( attendo parere più esperto).

Lo Zio Bill si è voluto tenere i virus tutti per sè :lol: :lol: :lol: :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq + ci penso e + mi rendo conto di quanto la gente sia PAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! oggi ho provato un 12" per una decina di minuti.... mamma mia! pochissimi virus, programmi di primissimo livello, design a dir poco stupefacente, stabilità, velocità.... ma insomma ne ha di difetti sta macchina???? :lol:

Forza zio BILL continua così che vedere il video della presentazione di winzoz (con contemporaneo impallo) è una figata!!!!!!!

There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL

jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sseven

ciao a tutti

sono un potenziale utente mac. Ho un piccolo dubbio. Sento dire in giro che il mac non ha bisogno i antivirus e nemmeno di spyware (e non potete immaginare quanto godo :lol: e finalmente sento discorsi di macchine che vanno incontro agli utenti e non di pc che \"schiavizzano\" l'utente..... cmq.....

Utilizzando (ovviamente senza violare copyright ecc ecc :lol: programmi p2p e quindi linee veloci (magari 24 su 24), può essere indispensabile, come lo è in winzoz, l'utilizzo dell'anti virus??

Grazie

Non hai bisogno nemmeno dell'antispyware :wink:

La luce del sole fuga il buio della notte ma non gli umani pensieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by sseven

.... pochissimi virus,.....

non l'ho capita! quali virus? non esisto ad oggi virus per mac, tranne qualche eccezione. che poi virus non era... :D vedi opener o come diavolo si chiama :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sseven

ciao a tutti

sono un potenziale utente mac. Ho un piccolo dubbio. Sento dire in giro che il mac non ha bisogno i antivirus e nemmeno di spyware (e non potete immaginare quanto godo :D e finalmente sento discorsi di macchine che vanno incontro agli utenti e non di pc che \"schiavizzano\" l'utente..... cmq.....

Utilizzando (ovviamente senza violare copyright ecc ecc :cry: programmi p2p e quindi linee veloci (magari 24 su 24), può essere indispensabile, come lo è in winzoz, l'utilizzo dell'anti virus??

Grazie

Per farti capire, prendi una decina di virus (codici virali per i SO MS), e programmi spyware e li metti su un mac semplicemente non girano, perchè non vengono eseguiti, non possono essere eseguiti !

20/06/2005 il mio primo mac : imac 20" 2a Gen.

Proud imac owner :iMac 20CoreDuo 2ghz, 2gb ram x1600 256mb: +nano 4Gb white + macbook pro 13" 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pikkoz84+--><div class='quotetop'>QUOTE(pikkoz84)</div>
<!--QuoteBegin-sseven

ciao a tutti

sono un potenziale utente mac. Ho un piccolo dubbio. Sento dire in giro che il mac non ha bisogno i antivirus e nemmeno di spyware (e non potete immaginare quanto godo :cry: e finalmente sento discorsi di macchine che vanno incontro agli utenti e non di pc che \"schiavizzano\" l'utente..... cmq.....

Utilizzando (ovviamente senza violare copyright ecc ecc :D programmi p2p e quindi linee veloci (magari 24 su 24), può essere indispensabile, come lo è in winzoz, l'utilizzo dell'anti virus??

Grazie

Per farti capire, prendi una decina di virus (codici virali per i SO MS), e programmi spyware e li metti su un mac semplicemente non girano, perchè non vengono eseguiti, non possono essere eseguiti ![/b]

l'unica cosa che puo' capitare e' che ti arrivi un allegato infetto e tu,inoltrandolo a un utenete pc lo infetti.

ma sono solo cavoli suoi. tu sei un portatore sano immune dal virus :D

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gnombyX+--><div class='quotetop'>QUOTE(gnombyX)</div>
Originally posted by pikkoz84@

<!--QuoteBegin-sseven

ciao a tutti

sono un potenziale utente mac. Ho un piccolo dubbio. Sento dire in giro che il mac non ha bisogno i antivirus e nemmeno di spyware (e non potete immaginare quanto godo :D e finalmente sento discorsi di macchine che vanno incontro agli utenti e non di pc che \"schiavizzano\" l'utente..... cmq.....

Utilizzando (ovviamente senza violare copyright ecc ecc :D programmi p2p e quindi linee veloci (magari 24 su 24), può essere indispensabile, come lo è in winzoz, l'utilizzo dell'anti virus??

Grazie

Per farti capire, prendi una decina di virus (codici virali per i SO MS), e programmi spyware e li metti su un mac semplicemente non girano, perchè non vengono eseguiti, non possono essere eseguiti !

l'unica cosa che puo' capitare e' che ti arrivi un allegato infetto e tu,inoltrandolo a un utenete pc lo infetti.

ma sono solo cavoli suoi. tu sei un portatore sano immune dal virus :cry:[/b]

Questa é bella hahahahaha che risateeeeeeeeeeee

madooooooo :D:D:D:):):):):) :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento:

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sseven

cmq + ci penso e + mi rendo conto di quanto la gente sia PAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! oggi ho provato un 12\" per una decina di minuti.... mamma mia! pochissimi virus, programmi di primissimo livello, design a dir poco stupefacente, stabilità, velocità.... ma insomma ne ha di difetti sta macchina????  ;)

quoto tutto, ma quel "pochissimi virus" è una bestemmia!!! :D

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by NikeXTC+--><div class='quotetop'>QUOTE(NikeXTC)</div>
<!--QuoteBegin-sseven

...pochissimi virus...

Niente da fare, voi utenti PC siete stati rovinati dal suo uso... Pensate che CI DEVONO essere i virus su una macchina...

Mah :roll:[/b]

si..... a malincuore devo dire che avete ragione.... siamo abituati malissimo.... faccio la scansione antivirus sul mi WC ogni dieci minuti cacchio (ho paura d perdere la mia tesi) :P

cmq mentre scrivevo ho pensato tanto a quel "pochissimi virus" perchè volevo scrivere "nessun" ma francamente mi sembrava IMPOSSIBILE..... (è commuovente non trovate?!?!?) ;)

Cmq attendo a giorni l'arrivo del mio 12" :D

There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL

jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by NikeXTC+--><div class='quotetop'>QUOTE(NikeXTC)</div>
<!--QuoteBegin-sseven

...pochissimi virus...

Niente da fare, voi utenti PC siete stati rovinati dal suo uso... Pensate che CI DEVONO essere i virus su una macchina...

Mah :roll:[/b]

si, ma a volte anche noi siamo troppo suscettibili. appena si dice qualcosa di inesatto, ma proprio un picolissima sciocchezzuola :D (tipo pochissimi virus) behhh AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH, NNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOO, non è possibile.

... lo assaliamo.. beh neanche noi non siamo normali :P

il mio bel meccuzzo ha passato una buona nottata. :P ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...