Vai al contenuto

iPhone 4 con baseband bloccata


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, sto acquistando da un amico un iphone 4 americano con bb 3.10.01 e fw 4.2.1 jailbroken. Questa è una persona di fiducia, e me lo "venderebbe" per 300€ (diciamo che lo aiuto a prendere l'iphone bianco)...

Il prezzo è molto allettante, ma se poi non posso farlo funzionare? Fatemi sapere cosa devo fare, se esiste uno sblocco sw o se l'unica soluzione è la gevey sim. (che comunque potrei comprare se mi dite che funziona e che il sito è serio ((cioè, inviano veramente la sim e non ti fregano solo i soldi)) ).

Acetto consiglio, grazie mille.

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un parere lascia perdere.

Favore o no ti "metti in casa" una grana.

Lo sblocco al momento è supportato solo sulla versione 4.3.1

Magari se proprio vuoi fargli sto favore chiedi che versione monta perchè se ha la 4.3.2 non è ancora sbloccabile o si può fare solo con una particolare sim che costa sui 70-80 dollari.

Inoltre dormiresti male col terrore di aggiornare per sbaglio o magari qualche malfunzionamento software che ti costringerebbe a ripristinare così da rendere inutilizzabile il dispositivo.

Vedi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio. Ho fatto come mi hai detto. Ho desistito e la settimana prossima mi prendo quello bianco...

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non è la versione del firmware ma qualla della baseband

anche l'ultimo ultrasnow non sblocca le seguenti bb:

02.10.04

03.10.01

04.10.01

05.14.02

05.15.04

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Stavo cercando un'informazione e sono capitato qua e ne approfitto per chiedere: qual è la differenza esatta fra jailbreak e sblocco?

Il Jaibreak permette di installare Cydia e le sue applicazioni, mentre lo sblocco permette di usarlo con un operatore diverso da quello da cui si compra, ho capito bene?

Lo chiedo perché forse potrei avere la possibilità di farmi portare dagli USA un iPhone AT&T, m leggo che è jailbreakabile, ma non tutte la baseband sono sbolccabili. Quindi rischio di prendere un oggetto inutilizzabile qui in Italia, ho capito bene?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho lo stesso problema con un iPhone O2 UK con firmware 4.33e baseband 4.10.01.. Ho acquistato una Gevey Supreme, intanto per vedere come va e poi mi auguro che riusciranno a sbloccare questa base, visto che sono mesi che girano solo chiacchiere.. A questo punto sembrano solo stronzate x far vendere le Gevey Sim. Se ci sono riusciti prima a sbloccarlo e' impossibile che non ci sono riusciti adesso.. Da Gennaio dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, ma nel mio caso era un affare troppo "goloso"..io l'iPhone 4 ce l'ho già, questo lo avevo preso solo x rivenderlo ad una cifra + alta (l'ho pagato 150€).. Ma sto avendo questo problema.. Ora spetto la gevey ke ho acquistato su ebay x vedere cosa succede..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...