Vai al contenuto

Passaggio A Fastweb


Messaggi raccomandati

salve ragazzi..finalmente dopo 4 anni di insofferenza con teletu (telefono che molte volte non da segni di vita, internet che va e non va...) sono passato a fastweb.....yuuuuh huuuuu...

avendo sky mi faranno pagare 35 euro al mese per sempre....quindi 70 al bimestre...e con teletu pagavo 80 al bimestre per 4 miseri mega di connessione...

ora mi promettono la connessione a 20 mega (che sicuramente non sarà reale ma credo comunque di livello superiore rispetto alla teletu), chiamate nazionali illimitate e 1000 minuti al mese di chiamate verso l'estero (a mia madre serve perchè ha parenti in francia con cui si sente spesso)

ora mi sorge un dubbio...chiamando l'assistenza fastweb chiedevo se con il passaggio al nuovo operatore mi avrebbero sospeso il servizio internet per qualche giorno..ho parlato con 3 operatori diversi e ho avuto altrettante risponde diverse

il primo mi dice che con il passaggio da teletu a fastweb, per 40 giorni non disporrò più della connessione internet,,,e altrettanti giorni per la linea telefonica

il secondo mi dice che per 20 giorni non avrò telefono e internet

il terzo mi dice : no guardi lei non si accorgerà nemmeno di questa interruzione...verrà fatta nel giro di poche ore, sicuramente in fascia notturna.

a chi credere??? chiedo a voi ragazzi che magari avetate un altro operatore e siete passati a fastweb...ci saranno interruzioni???? vi ringrazio :ghghgh:

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando sono passato da fastweb a infostrada ho aspettato 30 giorni... ::ghghgh:

cioè 30 giorni senza connessione??? io ho firmato il contratto martedi...ovviamente tutte le pratiche e il passaggio effettivo verranno finalizzate tra 30/40 giorni..ma questo è normale...io parlavo di interruzione dei servizi nel passaggio da un operatore all altro

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

linea voce non avrai nessuna interruzione

linea adsl dipende se useranno il doppino esistente oppure se il tuo palazzo è cablato in fibra

comunque sia 72 ore max da contratto (sempre che operatore precedente liberi linea)

nel caso in cui l'operatore precedenti non liberi la linea? cè davvero la possibilità che per un mese non possa utilizzare internet???

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io per un mese ho dovuto utilizzare l'iphone come modem, perchè non avevo più adsl..e poi quando mi riattaccarono alla linea mi spedirono il modem non wi-fi, contrariamente a quanto richiesto... ma questa è un'altra storia (infostrada) :biker:

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco un caso che, per colpa del fatto che il precedente operatore non liberava la linea, ha aspettato più di un anno, ma so che adesso ci sono dei vincoli e potresti chiedere i danni per ogni giorno in più rispetto a quanto scritto nel contratto e nell'ordine, che dovrebbero essere 72 ore

-- Sailing70 --

iMac 21,5" Mid 2010 - iPhone 4 16GB - Mid 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...