Vai al contenuto

Custodia compatibile con smart cover


martinvb

Messaggi raccomandati

Ciao, a tutti, sto cercando una custodia da abbinare alla smart cover.. qualche consiglio? io nn ho trovato niente..

Imac 27": Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz 8GB ram Disco rigido da 1TB+256SSD Grafica AMD Radeon HD 6770M con 512MB

 Certified Macintosh Technician ACMT

Link al commento
Condividi su altri siti

questa mi piace.. ma è di plastica dura?? o antiscivolo?

Imac 27": Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz 8GB ram Disco rigido da 1TB+256SSD Grafica AMD Radeon HD 6770M con 512MB

 Certified Macintosh Technician ACMT

Link al commento
Condividi su altri siti

mi interesserebbe qualcosa che sia fatto di un materiale morbido dato che ho avuto quelle di plastica rigide e hanno graffiato un po ..

Imac 27": Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz 8GB ram Disco rigido da 1TB+256SSD Grafica AMD Radeon HD 6770M con 512MB

 Certified Macintosh Technician ACMT

Link al commento
Condividi su altri siti

Rovina la cool bananas?mi intriga non poco

Io ho la coolbananas!!! È fantastica, si infila in un attimo, facile da rimuovere ed è un piacere da toccare.. È semiruvida

La consiglio!

La mia è trasparente :fiorellino:

New iMac 27" I7 in arrivo & Magic Mouse & Magic Trackpad & iPod Classic & iPhone 5 & iPad 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la coolbananas!!! È fantastica, si infila in un attimo, facile da rimuovere ed è un piacere da toccare.. È semiruvida

La consiglio!

La mia è trasparente :fiorellino:

Puoi darci maggiori info a riguardo, tipo è spessa rovina l estetica?

davanti crea un bordo alto o pari al profilo dell ipad?

insomma mi piace ma ho dubbi devo comunque trovare soluzione per evitare di graffiare il retro è troppo esposto.:(

costo spedita?

 01.04.09 Win Xp -> Mac Osx  iPhone5 32GB  iPhone4S 16GB  iPad Retina 32GB Cellular  iPod 32GB 3°Gen.  Nuovo iMac 21,5" Intel Core i5 2,7GHz 8GB Ram 1TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi darci maggiori info a riguardo, tipo è spessa rovina l estetica?

davanti crea un bordo alto o pari al profilo dell ipad?

insomma mi piace ma ho dubbi devo comunque trovare soluzione per evitare di graffiare il retro è troppo esposto.:(

costo spedita?

Crea un leggero bordo ma considera che permette alla Smart cover di chiudere perfettamente e spegnere lo schermo

La cover non è affatto spessa o pesante e nella versione trasparente, lasciando intravedere il dorso in alluminio e la mela, non rovina l'estetica

Secondo me è un ottimo acquisto :fiorellino: che rifarei ad occhi chiusi :love:

New iMac 27" I7 in arrivo & Magic Mouse & Magic Trackpad & iPod Classic & iPhone 5 & iPad 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un leggero bordo ma considera che permette alla Smart cover di chiudere perfettamente e spegnere lo schermo

La cover non è affatto spessa o pesante e nella versione trasparente, lasciando intravedere il dorso in alluminio e la mela, non rovina l'estetica

Secondo me è un ottimo acquisto :ghghgh: che rifarei ad occhi chiusi :DD

Scusa ma da chiusa la Smart cover poggia su iPad o sul bordo della cover?

E' gommata o di plastica dura?

Grazie

 01.04.09 Win Xp -> Mac Osx  iPhone5 32GB  iPhone4S 16GB  iPad Retina 32GB Cellular  iPod 32GB 3°Gen.  Nuovo iMac 21,5" Intel Core i5 2,7GHz 8GB Ram 1TB

Link al commento
Condividi su altri siti

L'estremità della Smart cover poggia sul bordo della coolbananas mentre il resto della Smart cover aderisce al display

È gommata, molto piacevole al tatto (il materiale è il TPU)

ciao

New iMac 27" I7 in arrivo & Magic Mouse & Magic Trackpad & iPod Classic & iPhone 5 & iPad 4

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da cosa intendi....

ci sono custodie da abbinare a quella apple per proteggere il fondo, ma le ho solo viste in giro per il web e non so' darti indicazioni se non quella di cercarle...

se vuoi una custodia a busta, ottima e' la second skin della tucano.... e' in neoprene cosi salva anche da piccoli urti, l'ipad 2 ci sta' comodamente con la smartcover ed ha anche una linguetta interna che fissa l'ipad e evita scivolate accidentali fuori dalla custodia quando la apri....

per ultimo costa una fesseria.... poca spesa tanta resa....

Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho appena acquistato una favolosa cover della Puro crystal trasparente compatibile con la smart cover Apple una figata.....consigliatissima € 19,90 da MW.

Unica segnalazione non hanno previsto di lasciare piu spazio aperto per l'antenna 3G che viene parzialmente coperta, ma non credo blocchi il segnale....spero!

schermata20110518a21351.jpg

Uploaded with ImageShack.us

 01.04.09 Win Xp -> Mac Osx  iPhone5 32GB  iPhone4S 16GB  iPad Retina 32GB Cellular  iPod 32GB 3°Gen.  Nuovo iMac 21,5" Intel Core i5 2,7GHz 8GB Ram 1TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena acquistato una favolosa cover della Puro crystal trasparente compatibile con la smart cover Apple una figata.....consigliatissima € 19,90 da MW.

Unica segnalazione non hanno previsto di lasciare piu spazio aperto per l'antenna 3G che viene parzialmente coperta, ma non credo blocchi il segnale....spero!

schermata20110518a21351.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Grazie della segnalazione, molto interessante anche il prezzo. Penso che lo spazio per il 3G non sia un problema. Ma ci sarà in qualsiasi MediaWorld come anche a Le Gru di Torino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena acquistato una favolosa cover della Puro crystal trasparente compatibile con la smart cover Apple una figata.....consigliatissima € 19,90 da MW.

Unica segnalazione non hanno previsto di lasciare piu spazio aperto per l'antenna 3G che viene parzialmente coperta, ma non credo blocchi il segnale....spero!

schermata20110518a21351.jpg

Uploaded with ImageShack.us

bellissima questa... :D

Ipod Nano 3^gen 4gb Silver

Ipad 2 Wifi+3g 32gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella complimenti

L'ho presa anch'io leggendo i consigli qui sul forum e devo dire che é stato un ottimo acquisto!!!

"Come diceva A. Einstein due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi."

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.tucano.com/IT/news/2011/06/ipad-2-apple-smart-cover%C2%A0e-magico-tucano-il-triangolo-si

bellissima anche la Magico di Tucano negli stessi materiali e colori della smart Apple. Prezzo 29,90€ vista da MW e i colori sono davvero identici per il massimo della compatibilità. C'è anche la versione in pelle nera e rossa stesso prezzo.

 01.04.09 Win Xp -> Mac Osx  iPhone5 32GB  iPhone4S 16GB  iPad Retina 32GB Cellular  iPod 32GB 3°Gen.  Nuovo iMac 21,5" Intel Core i5 2,7GHz 8GB Ram 1TB

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso la custodia per il trasporto su Amazon.uk te lo consiglio.... una vastissima scelta e prezzi inferiori di molto anche contando le spese di spedizione.... io ne ho presa una in simil pelle della Tuff-Luv

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B003R7CEQG/ref=oss_product

veramente bella e funzionale...... e in giro in italia non si trova ... la consiglio

selestrin

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo la discussione, ho visto che solitamente queste custodie sono in tpu (plastica semirigida) policarbonato o silicone, quelle in policarbonato trasparenti le ho avute sull' iphone, ma le trovo eccessivamente soggette a graffi e si vede la polvere che entra dentro, preferirei qualcosa di opaco, la migliore attualmente quale potrebbe essere? qualcosa come la puro rigida che si attacca sugli spigoli o qualcosa in tpu che copre tutto il bordo? le tucano non le ho ancora viste ma mi sembrerebbero ben fatte.....

MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express

iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...