Vai al contenuto

Photoshop elements 3.0


Messaggi raccomandati

Originally posted by loma

ciao ai gia provati iphoto?

ha molte funzionalità ed è facile da usare.

cmq photoshop elements va molto bene.

iphoto é molto buono, ma non puoi ridimensionare le foto con quello, per cui mi servirebbe qualcosa di più avanzato. Ho scaricato il tryout di photoshop e devo dire che non sono stato abbastanza soddisfatto. Oltre a photoshop quale programma mi consigliate ?

Grazie :)

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato gimp?

guarda qui

E' un po' diciamo spartano, ma una volta che ci prendi la mano è ai livelli di fotoskiop.. e poi è free :)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mymac4me

Salve,  

cosa ne pensate ? per uno che vuole solo elaborare le foto non a livello professionistico, basta e avanza ? o mi consigliate un programma migliore di quello ?  

:D Grazie e buona serata

Secondo me Photoshop Elements è uno strumento completo per chi non lo usa a livello professionale. La 3.0 gestisce anche il formato RAW (che si sta molto diffondendo). Io uso la versione 1.0 e mi trovo molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Originally posted by pete+--><div class='quotetop'>QUOTE(pete)</div>
<!--QuoteBegin-mymac4me

Salve,

cosa ne pensate ? per uno che vuole solo elaborare le foto non a livello professionistico, basta e avanza ? o mi consigliate un programma migliore di quello ?

:) Grazie e buona serata

Secondo me Photoshop Elements è uno strumento completo per chi non lo usa a livello professionale. La 3.0 gestisce anche il formato RAW (che si sta molto diffondendo). Io uso la versione 1.0 e mi trovo molto bene[/b]

Ma nell'elaborazione del formato RAW è potenzialmente buono come il fratello maggiore o ci sono delle limitazioni per questo tipo di formato?

Ciao

images6cv.jpg91101button2mini2tb.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by transfer+--><div class='quotetop'>QUOTE(transfer)</div>
Originally posted by pete@

<!--QuoteBegin-mymac4me

Salve,

cosa ne pensate ? per uno che vuole solo elaborare le foto non a livello professionistico, basta e avanza ? o mi consigliate un programma migliore di quello ?

:) Grazie e buona serata

Secondo me Photoshop Elements è uno strumento completo per chi non lo usa a livello professionale. La 3.0 gestisce anche il formato RAW (che si sta molto diffondendo). Io uso la versione 1.0 e mi trovo molto bene

Ma nell'elaborazione del formato RAW è potenzialmente buono come il fratello maggiore o ci sono delle limitazioni per questo tipo di formato?

Ciao[/b]

Ho fatto delle prove e dal mio punto di vista perdi molte delle peculiarità di un file RAW.

Il file lo apre, ti fa modificare il WB e poco altro.

Ovviamente il file lo puoi risalvare in raw ma diventa un raw.psd

Continuoa preferire un software solo per i raw e per tutte le altre modifiche esporti in Tiff usando Photoshop

Microsoft: your crash our passion

www.morenofoto.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...