Vai al contenuto

Help su acquisto MBP i7


teo90

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! Volendo comprare un macbook pro i7 da 13" mi sono recato dal rivenditore di Ferrara al quale ho chiesto se essendo universitario mi spettava uno sconto (di cui ho solo sentito parlare e di cui vorrei delucidazioni anche da voi). Mi ha risposto di sì, ma solo facendo l'acquisto all'apple store via internet, che però mi ha vivamente sconsigliato per incompetenza e, in secondo lungo, secondo lei, in caso di riparazione o cose simili, bisogna spedire il prodotto dove lo si è acquistato e dunqueper es. non lì da loro e che i tempi per le riparazioni sono molto lunghi. Ha ragione ho l'ha detto solo per vendere lei? :shock:

Grazie in anticipo a tutti :shock:

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

te l'ha detto solo per vendere lei :shock: compra su apple store online, sezione educational (store.apple.com/it-edu) e vivi felice :shock: tra l'altro se il mac dovesse avere dei problemi, nei primi 14 gg puoi richiedere sostituzione o reso. In entrambi i casi viene il corriere a prendersi il mac a casa tua. Tu non devi fare nulla. Poi o te ne spediscono uno nuovo (se hai chiesto la sostituzione) oppure ti ridanno indietro l'importo pagato in toto (se hai scelto il reso) :(

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque in caso di problemi (e si parla dal 15o giorno in poi) posso portare a ripare in garanzia (di due anni) il prodotto in qualunque negozio apple??

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque in caso di problemi (e si parla dal 15o giorno in poi) posso portare a ripare in garanzia (di due anni) il prodotto in qualunque negozio apple??

chiami apple, ti aprono la pratica, e poi ti indirizzano loro

edit: attenzione

comprando nel negozio fisico (immagino sia un premium reseller) hai 2 anni di garanzia: uno a carico di apple e uno a carico del rivenditore

comprando online hai solo 1 anno di garanzia. Però puoi espanderla fino a 3 anni complessivi, acquistando l'apple care entro lo scadere del primo anno di garanzia. (se lo compri oggi, hai tempo fino a fine aprile 2012 per comprare l'apple care) :shock:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi la storia dei problemi vari e di incompetenza degli operatori? una bufala?

mi sai anche per caso dire questo sconto sulla cifra di 1449 euro di prezzo di listino a quanto ammonta?

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi la storia dei problemi vari e di incompetenza degli operatori? una bufala?

mi sai anche per caso dire questo sconto sulla cifra di 1449 euro di prezzo di listino a quanto ammonta?

vai su

http://store.apple.com/it-edu

ed avrai i prezzi già scontati rispetto allo store normale :shock:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...