Vai al contenuto

arrivatoooooo


sampei71

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

arrivato il mio ipad bianco...

sapreste dirmi come mai non c'è scritto ipad2 ma solo ipad????

Inoltre come ci metto file dentro provenienti dal mio mac?

grazie

fernando

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

perché apple non scrive il numero sull'oggeto anche sull'iphone 4 è scritto solo iphone.

Per passare i dati (musica video e app) devi utilizzare itunes collegato via usb

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao arccx,

grazie intanto della risposta... ma per passare pdf o xls?

devi cercati un app che faccia al caso tuo.

io sinceramente non so

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
ok ci provo...

Pensavo fosse più semplice buttare dentro file...

grazie, vi faccio sapere

fernando

Ciao Sampei, in realtà su iPad non gestisci direttamente i file come sul Mac. Sono le varie app che devono procurarsi i file che gli servono su tuo ordine e mostrarteli.

Le fonti da cui prelevano questi file le app? Album di foto, iTunes, app su Mac corrispondente a quella iOS, email... Esempio, ti mandi una app via email e la apri con l'app che vuoi tu. Metti un file in una app per Mac che corrisponde a una iOS e sincronizzi... etc

Link al commento
Condividi su altri siti

io sulla scatola non trovo scritto ipad2.... E devo dire che all'inizio mi era preso un colpo....

Sono riuscito a caricare i file. Inoltre ho acquistato go office premium per la gestione dei file excel. Sembri che funzioni, anche se alcuni fogli di calcoli li ha eliminati nel passaggio... Brutta cosa. Per esempio non posso escludere le caselle non vuote, cosa che si può fare nell'office.....

Vediamo come và.......

grazie

fernando

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io sulla scatola non trovo scritto ipad2.... E devo dire che all'inizio mi era preso un colpo....

Sono riuscito a caricare i file. Inoltre ho acquistato go office premium per la gestione dei file excel. Sembri che funzioni, anche se alcuni fogli di calcoli li ha eliminati nel passaggio... Brutta cosa. Per esempio non posso escludere le caselle non vuote, cosa che si può fare nell'office.....

Vediamo come và.......

grazie

fernando

In effetti non c'è neanche sulla scatola....:biker:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...