Vai al contenuto

Quale computer avete?


Quale computer avete / utilizzate maggiormente / preferite?  

61 utenti hanno votato

  1. 1. Quale computer avete / utilizzate maggiormente / preferite?

    • MacBook A1181
      2
    • MacBook Pro
      31
    • MacBook Air
      3
    • PowerBook G4
      1
    • iMac
      21
    • Mac Pro
      3


Messaggi raccomandati

Come da titolo. E, se non mi impiccio troppo, in base a quali criteri avete propeso per un modello rispetto ad un altro?

P.S. Per coloro i quali ne hanno piú d’uno, quale usate maggiormente o quale preferite?

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Macbook Pro , 13 pollici , 2.53ghz e 4 gb di ram , è il mio computer principale .

L'ho comprato perchè molto spesso mi porto il portatile in giro e 13 pollici sono la misura perfetta , mi piace fare foto quindi avevo bisogno di una macchina che allo stesso tempo però fosse anche potente :fischio:

A casa però ho un Apple Cinema Display ADC da 23" quindi non rimpiango affatto il fisso :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 27" perchè è il COMPUTER!

Mh… :( :( :( Il Pro penso che sia piú computer dell’iMac… :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: Mi riferisco chiaramente all’espandibilità e a tutto ciò che vi si può collegare… Una curiosità, visto che hai alluso ad una certa quantità di computer, posso chiederti che lavoro fai…? :fiorellino::fischio::(

powerbook G4 perchè me l'hanno prestato per imparare ad usare il mac.

Esteticamente il mio preferito, in particolar modo il Titanium, è da combattimento (specie quando comincia a scrostarsi la vernice, sembra tornato dal Libano)… Ad oggi ha delle specifiche ridicole, eppure espandendolo spacca ancora il [zensiert] a molti nuovi arrivati…

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

imac 24 e mbp 15 quelli infirma,quindi come faccio a votare,ne ho 2.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

In firma :fiorellino:

 iMac 21,5" Intel Core i5 1.6 GHz (Late 2015)  ï£¿ iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz (Early 2009)  ï£¿ MacBook Air 13" Intel Core i5 Dual-Core 1,4 GHz  iPad 2 gen. 16 GB wi fi  ï£¿ iPhone 6  ï£¿ iPod 7 gen. 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

imac 24 e mbp 15 quelli infirma,quindi come faccio a votare,ne ho 2.
Per coloro i quali ne hanno piú d’uno, quale usate maggiormente o quale preferite?

:fiorellino::fischio::(

@ Faustinik & Co. So benissimo che molti utenti hanno il proprio computer in firma (me medesimo :( :( :(), ma se volete potete scrivere qualcosa di piú a riguardo… Chessò, come mai un Air o un Pro, cosa ci fate di solito e quali sono state le esigenze hobbistiche e/o lavorative etc che vi hanno portato a prediligere questo o quel modello, se quelli che hanno desk e lap preferiscono il fisso o il portatile e perché… Insomma cose cosí, parliamone!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh… :( :( :( Il Pro penso che sia piú computer dell’iMac… :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: Mi riferisco chiaramente all’espandibilità e a tutto ciò che vi si può collegare… Una curiosità, visto che hai alluso ad una certa quantità di computer, posso chiederti che lavoro fai…? :fiorellino::fischio::(

Hai ragione ma tra pro e cinema display avrei dovuto vendere un rene. :ghghgh:

Mi occupo di software per la gestione della vendita, hai presente i registratori di cassa con sistemi touch, ecco io vendo ed assisto questi sistemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

tra pro e cinema display avrei dovuto vendere un rene

Eh ma guarda che lo pagano bene!! :fiorellino::fischio::( Battuta un po’ infelice, viste le misere condizioni di chi è costretto a venderselo veramente, mi scuso con la mia coscienza per aver detto ciò che ho detto. :( :( :(

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato per il pro,ma posseggo anche l'air.

Imac 27" Intel I7 3.4Ghz 8GB 2T Radeon 6970M 2Mb Macbook pro 15"Intel Core i7 2.2 4Gb Macbook Air 13"i5 128 SSD

Ipad 2 white 16 Giga 3G Iphone 4S white 64 GbIphone 3gs white 16Gb Ipod Photo 2006 80Gb

my webpage: http://web.me.com/williambracale/Willi/main_page.html

Link al commento
Condividi su altri siti

alll'università avevo un bel macbook bianco core2duo.

Da gennaio ho un MacBook Pro 15" 2.66 Ghz i7, 500GB HDD 7200 , 8GB RAM

ho concluso affari con: mubasa,dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

assemblato

Per assemblato intendi un generico (non Mac)…? :):ciao::shock: E come mai…?! :shock: :shock: :(

@ Genesis. E pensare che il mio Acer a 15" pollici ha la stessa definizione di un Mac a 13", cioè 1280x800… Chissà quanto spazio l’MBP a 15"… :) :) :)

@ Burger. Giusto per sapere, di che ti occupi…? :ciao::):baby:

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Genesis. E pensare che il mio Acer a 15" pollici ha la stessa definizione di un Mac a 13", cioè 1280x800… Chissà quanto spazio l’MBP a 15"… :shock: :shock: :(

eh si, ha una risoluzione ottima, e pensa che il prossimo lo prenderò hires:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mpall89

Sempre usato Macbook Pro 15" (3,1, 4,1, 5,1).

Adesso ho un Macbook Pro 17" Core i5 2.53 Ghz, 500GB HDD 7200, 4 GB di RAM, e un desktop HP (Win7 x64).

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ho un Macbook Pro 17"

17"!! :shock: :shock: :( Azz, e che ci fai…! E soprattutto, come lo porti! :ciao::):baby:

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mpall89
17"!! :shock: :shock: :( Azz, e che ci fai…! E soprattutto, come lo porti! :ciao::):baby:

Uso giornaliero, e progetti audio/video con Final Cut Pro/Soundtrack Pro.

Non lo porto sempre in giro. E quelle poche volte che lo porto in giro, non mi da fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

progetti audio/video con Final Cut Pro/Soundtrack Pro.

Grandeee!! :shock::dance::dance:Uno dei pochi che, a parer mio, meriterebbe un Mac Pro 12core in regalo… Ma è magnifico!! Un professionista, un artista, uno serio insomma!! :shock:

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mac Pro!

Ciao, Marco.

Specifiche base o potenziato in qualche modo? In che settore sei impegnato…? :shock: :shock: :(

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mpall89
Grandeee!! :D:dance::dance:Uno dei pochi che, a parer mio, meriterebbe un Mac Pro 12core in regalo… Ma è magnifico!! Un professionista, un artista, uno serio insomma!! :ghghgh:

Beh, non esageriamo :D

Diciamo che i Mac mi permettono di elaborare le mie idee "creative" senza vincoli, e senza perdere per strada quei minuti di ispirazione fondamentali....tutto quà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...