face Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2011 E' possibile disattivare una licenza di office per mac 2011 (installato su di un mac che dovrei vendere) per consentirmi di attivarla sul nuovo mac da acquistare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flashcream Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2011 non esiste la disattivazione. esiste solo l'attivazione. rimuovi office 2011 dal vecchio mac e potrai usare office, previa (nuova) attivazione, sul nuovo mac senza problemi. About this Mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chessmate Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2011 L'office 2011 non so, ma attenzione, perchè la procedura di disinstallazione del 2008 non rimuove i file relativi all'attivazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dr.virus93 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2011 la licenza non puoi disattivarla devi rimuovere office se vuoi, prima sposta tute le app office dentro appclener cosi rimuovi il grosso e poi vedi qui http://support.microsoft.com/kb/2398768/it x una volta la microsoft è utile iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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