Vai al contenuto

spedizione ipad 2


martinvb

Messaggi raccomandati

CIao a tutti! ho ordinato un ipad 2 32 gb wifi white un po di tempo fa, ora lo hanno spedito:

26 Apr 2011 14:08:37 Arnhem Hub Shipment In Transit. 26 Apr 2011 14:04:30 Arnhem Hub Shipment Received At Transit Point. 24 Apr 2011 16:29:22 Hong Kong Shipment In Transit. 24 Apr 2011 01:49:55 Hong Kong Shipment Received At Transit Point. 23 Apr 2011 20:49:10 Hong Kong Shipment Received At Transit Point. 23 Apr 2011 20:29:00 Shenzhen Shipment In Transit. 23 Apr 2011 20:10:44 Shenzhen Shipment In Transit. 23 Apr 2011 04:48:53 Shenzhen Shipment Collected From Sender.
quanto dite che ci vorrà per arrivare da arnhem?

Imac 27": Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz 8GB ram Disco rigido da 1TB+256SSD Grafica AMD Radeon HD 6770M con 512MB

 Certified Macintosh Technician ACMT

Link al commento
Condividi su altri siti

a me c'è scritto che per il 28 e nn oltre mi verrà consegnato..speriamo.. io controllo ogni due minuti ormai lo stato della spedizione..

Imac 27": Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz 8GB ram Disco rigido da 1TB+256SSD Grafica AMD Radeon HD 6770M con 512MB

 Certified Macintosh Technician ACMT

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo ho ordinato il 7 aprile mi pare... a voi è arrivato oggi?? a me è ancora su shipment in transit da arnhem... aperiamo che arrivi domani...

Imac 27": Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz 8GB ram Disco rigido da 1TB+256SSD Grafica AMD Radeon HD 6770M con 512MB

 Certified Macintosh Technician ACMT

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho ordinato il 9 aprile, e manco l'hanno spedito ancora.....:ghghgh: e in più oggi lo store non è accessibile a causa dell'iphone bianco. Uff

≪10 Years ago we had Steve Jobs, Bob Hopes and Johnny Cash. Now we have no jobs, no hopes and no cash≫

Someone please check for Kevin Bacon

Follow me on Twitter @xxmelrosexx but don't follow too close: I need my spaces.

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato!!!

e vabbè......il mio non parte più:ghghgh:

≪10 Years ago we had Steve Jobs, Bob Hopes and Johnny Cash. Now we have no jobs, no hopes and no cash≫

Someone please check for Kevin Bacon

Follow me on Twitter @xxmelrosexx but don't follow too close: I need my spaces.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi c'è un topic quelli che aspettano la smart cover dove segnalano sparizioni di quelle spedite tramite poste.

se aspettate da troppo chiamate apple e fatevene spedire un'altra

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente anche il mio ipad 2 è partito....sul sito tnt il mio tracking non risulta ma vabbè. Non si può avere tutto dalla vita!:biker:

≪10 Years ago we had Steve Jobs, Bob Hopes and Johnny Cash. Now we have no jobs, no hopes and no cash≫

Someone please check for Kevin Bacon

Follow me on Twitter @xxmelrosexx but don't follow too close: I need my spaces.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...