Vai al contenuto

final cut:come applico questo effetto?è molto difficile?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti..vorrei applicare questo effetto,forse servono programmi specifici,in caso ditemelo voi,magari spiegatemi come applicarlo nella versione più semplificata,meno stucchevole a vedersi,visto che immagino sia difficile da fare..

allora:

avete presente il video di M. Jackson Black or white dove i volti di persone differenti(per colore,fisionomia etc),vengono proposti in primo piano uno in sequenza all'altro,il bello è che sembra che ogni volto SI TRASFORMI in quello successivo..magari partendo da volti con una fisionomia simile etc

come posso ottenerlo?grazie!!!!

" Non è il vasto sapere che fa l'uomo, ma la sua educazione alla vita reale!

"Il mondo che vediamo varia a seconda delle nostre emozioni. E così noi vediamo magia e bellezza nelle cose, ma magia e bellezza sono, in realtà, in noi"

Link al commento
Condividi su altri siti

immaginavo!quindi non c'è un opzione di Final cut o un programma a parte che in maniera SEMPLIFICATA possa farmi questo lavoro intuitivamente da solo che tu sappia?dovrei farlo io manualmente in ogni caso?il che mi sembra piuttosto difficile infatti..

" Non è il vasto sapere che fa l'uomo, ma la sua educazione alla vita reale!

"Il mondo che vediamo varia a seconda delle nostre emozioni. E così noi vediamo magia e bellezza nelle cose, ma magia e bellezza sono, in realtà, in noi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il morphing è un procedimento molto lungo, per questo noioso e ripetitivo. Si tratta di individuare per ogni immagine i punti fermi in comune con la precedente e la successiva (occhi, orecchie, bocca zigomi, forma del cranio ecc...).

Non mi risulta esista un "filtro" simile per FC e, ripeto, credo si trovino programmi a sè stanti che generano il filmato finale.

Se fosse un lavoro semplice lo vedresti in ogni dove... sorry.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok!!!grazie mille!

" Non è il vasto sapere che fa l'uomo, ma la sua educazione alla vita reale!

"Il mondo che vediamo varia a seconda delle nostre emozioni. E così noi vediamo magia e bellezza nelle cose, ma magia e bellezza sono, in realtà, in noi"

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..vorrei applicare questo effetto,forse servono programmi specifici,in caso ditemelo voi,magari spiegatemi come applicarlo nella versione più semplificata,meno stucchevole a vedersi,visto che immagino sia difficile da fare..

allora:

avete presente il video di M. Jackson Black or white dove i volti di persone differenti(per colore,fisionomia etc),vengono proposti in primo piano uno in sequenza all'altro,il bello è che sembra che ogni volto SI TRASFORMI in quello successivo..magari partendo da volti con una fisionomia simile etc

come posso ottenerlo?grazie!!!!

Pacchetto CGM DVE Vol.3 filtro Morph

http://www.cgm-online.com/eiperle/cgm_screenshots_v3_e.html

:fiorellino:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...