Vai al contenuto

airplay in macchina...


Hell83

Messaggi raccomandati

mi intrometto:

che voi sappiate è possibile creare una dock station in macchina?? mi piacerebbe poter fissare l'iphone in modo tale che sia verticale sul cruscotto e con la possibilità di collegarlo alla corrente (con il dock) e allo stereo con l'aux..

dite che è possibile?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

mi intrometto:

che voi sappiate è possibile creare una dock station in macchina?? mi piacerebbe poter fissare l'iphone in modo tale che sia verticale sul cruscotto e con la possibilità di collegarlo alla corrente (con il dock) e allo stereo con l'aux..

dite che è possibile?

si', prendi il dock per iPhone, quello di Apple ad esempio..

colleghi i cavi dietro ed e' fatta

http://i01.i.aliimg.com/photo/v0/224012329/Charging_dock_for_iPhone_iPhone_3G.summ.jpg

esempio di dock, poi al posto del cavo USB puoi metterci un caricatore da auto o prendi un caricatore usb/accendisigari

Link al commento
Condividi su altri siti

si', prendi il dock per iPhone, quello di Apple ad esempio..

colleghi i cavi dietro ed e' fatta

http://i01.i.aliimg.com/photo/v0/224012329/Charging_dock_for_iPhone_iPhone_3G.summ.jpg

esempio di dock, poi al posto del cavo USB puoi metterci un caricatore da auto o prendi un caricatore usb/accendisigari

fantastico ... il problema che mi sorge adesso è: con cosa lo incollo per non rovinare in maniera indelebile gli interni?

[1005422_2004-volvo-c70-convertible

gli interni sono tipo questi, la pelle sul cruscotto e la radica ... consigli?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico ... il problema che mi sorge adesso è: con cosa lo incollo per non rovinare in maniera indelebile gli interni?

[1005422_2004-volvo-c70-convertible

gli interni sono tipo questi, la pelle sul cruscotto e la radica ... consigli?

http://www.thecarconnection.com/image/100007103_2004-volvo-c70-convertible

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e' questo video

http://news.cnet.com/8301-27076_3-20006070-248.html

in pratica puoi usare 2 pezzettini di velcro, uno da incollare al cruscotto e uno comodamente sul dock

poi c'e' una sorta di biadesivo siliconato quasi trasparente che Apple usa nei propri negozi per incollare gli stand o anche i Mac, con il movimento giusto si stacca senza lasciare traccia pero' funziona meglio sulle superfici lisce, quindi radica e un po' meno la pelle..

Link al commento
Condividi su altri siti

ed eventualmente dove potrei trovarlo questo prodotto? :ghghgh:

scusate le intenzioni ci sono ma non ho la più pallida idea di come fare e trovare le cose :dance:

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

ci rinuncio, troppi c...i. possiamo chiudere

Perché? Mica è complicato.

Per ascoltare l'ipod in macchina hai tre (famiglie di) possibilità

1) lo colleghi col cavo ad un ingresso aux (se l'auto o l'autoradio è predisposta)

2) lo colleghi via bluetooth (se l'autoradio è predisposta; nel caso lo fosse è questione di un secondo netto!)

3) sperimenti qualcosa: ingressi ausiliari sull'autoradio (di serie o no, wi.fi ma sepre entrando con gli aux, modulatori FM, installatori hi-fic ar specializzati...)

Non ci sono molte altre possibilità. Ah, sì, le cuffiette, ma quelle non le considero (e sarebbero pure fuorilegge in auto)...

Ron, 01 step to go

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non c'è sul mercato! O sbaglio?

non sbagli.. quando attivarono la funzione AirPlay sto apparecchio apparve sul sito.. ma da allora non so sa più nulla..

mi sembra anche strana sta cosa, perché sarebbe veramente comodo!

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Mi intrometto nella discussione, ma mai nessuno ha pensato di installare un Apple Tv in macchina?

In questo modo si può ascoltare la musica con air video dall'iphone oppure collegando un piccolo schermo all'apple tv si possono vedere film e gestire comodamente dall'iphone. Possibile che nessuno l'abbiamo ma fatto fin'ora? Se c'è qualcuno che l'ha fatto mi fare avere info?

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

comprare autoradio bluetooth che supporta profili AD2P, la ford per esempio con il sistema bluetooth che ha la fiesta nella versione full optional è una goduria poiché permette di riprodurre fedelmente anche l'audio dei video presi da youtube che abbinato ad un piano dati sull'iphone o ipad hai praticamente una libreria musicale infinita.

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ma non basta usare un cavo jack 2.5 maschio-maschio? perché si dovrebbe usare un airport in machina?? mi sembra una cosa molto inutile anche perché con un buon cavo jack si raggiunge una qualità migliore con una spesa molto minore.

Il 24 gennaio Apple introdurrà Macintosh. E capirete perché il 1984 non sarà un comune 1984

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...