Vai al contenuto

jailbreak andato male,credo...


feverW.

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Non sono affranta perchè nella mia mente risuona un "lo sapevo-lo sapevo-lo sapevo-lo sapevo",insomma...lo sapevo.

Ho tentato il jailbreak (ho firmware 4.3.1) e sono ferma al punto in cui l'iphone dovrebbe riaccendersi,la barra che dovrebbe diventare blu ha solo 2 tacche.....da un'ora e mezza.

Ora,mi butto e clicco su annulla o questo gesto insano potrebbe togliermi l'ultima possibilità di salvarlo? non so perchè sia successo,ho aspettato mesi per l'ansia e ho seguito tutto alla lettera,ne sono certa...non che ci sia da fare chissà che,ma io sono un caso patologico :fiorellino:

Vado su annulla? e se si riprendesse è il caso di riprovare? o forse sarebbe meglio non sfidare la sorte

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dovresti provare ad anullare l operazione e ripristinarlo e aspettare qualche mese magari perchè questo firmware è stato rilasciato da poco infatti molti siti non dispongono di versioni per modificare questo firmware, quindi aspetta che sia provato da utenti che hanno eseguito gia in precedenza il jailbreak su altri firmware...

Fratellino ti ricordi come ci trattavano... così sfigati che anche le suore si toccavano...

J AX

"Come Willy L' orbo"

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dovresti provare ad anullare l operazione e ripristinarlo e aspettare qualche mese magari perchè questo firmware è stato rilasciato da poco infatti molti siti non dispongono di versioni per modificare questo firmware, quindi aspetta che sia provato da utenti che hanno eseguito gia in precedenza il jailbreak su altri firmware...

Fai solo confusione...Lascia perdere se gli interventi sono di questo genere...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dovresti provare ad anullare l operazione e ripristinarlo e aspettare qualche mese magari perchè questo firmware è stato rilasciato da poco infatti molti siti non dispongono di versioni per modificare questo firmware, quindi aspetta che sia provato da utenti che hanno eseguito gia in precedenza il jailbreak su altri firmware...

per la cronaca il jailbreak del 4.3.1 è uscita da un pezzo e c'è gia quello per il 4.3.2

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...