Vai al contenuto

problema WoW


yesss

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...ho un problema con l'installazione di World of Warcraft...

Ho comprato il gioco wrath of the lich king e l'ho installato...poi ho scaricato tutte le patch dalla 3.0.1 alla 3.3.2...queste patch le ho prese tutte insieme e le ho messe nella cartella di WoW...allora perchè non va? perchè entrando nella schermata principale dove si mette il nome e la password in basso a sinistra mi viene scritto versione 3.0.1??????

Aiutoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono pratico del gioco e delle sue patch.. ma sei sicuro che non ci sia un installer? magari non è sufficiente metterle nella cartella di wow :(

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se clicco sull'installer mi viene fuori una pagina che mi scarica la patch per giocare all'ultima versione (Cataclysm) ma io nn voglio quella patch...mi sembra che ho fatto tutti i passaggi...boooooooo

devi per forza giocare all'ultima patch disponibile, se lo fai con un account regolare e su un server regolare!!!

se clicco sul launcher mi si apre la pagina che mi fa scaricare la versione 4.0.0...come faccio????????????
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare poi, perchè non è che ti richiede di inserire Cataclysm, se hai solo la WOTCL giochi a quella...

ah un consiglio, prendi tutti le mount draghi che puoi nelle eroic di lich king che poi con cataclysm, passato il livello 80 ti vorresti sparare nelle p***e!!!

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie :( comunque qui vengono fuori gia problemi...

perchè non riesce ad installarmi la patch??????? mi viene fuori questo messaggio:

Blizzard Updater was unable to read the file "/Applications/World of Warcraft/Data/enGB/backup-enGB.MPQ". This error may be caused by problems with the media or drive at /--for example, a scratched or dirty CD-ROM/DVD-ROM, hard drive corruption, or a networking problem while downloading the update. (The data being read was "Data/enGB/Credits_LK.html", and the error code was 8.) If this problem persists, you may be able to solve it by uninstalling and then reinstalling the game. If you are unable to correct this problem, please contact Blizzard Technical Support. (Converter::Load)

che faccio??????

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, se vuoi giocare pagando devi far fare tutto al launcher(cosa che ti consiglio vivamente per godere appieno di wow)...

Altrimenti cerca su google ENTURION e leggi e chiedi tutto la, anche perchè credo che qua non si possa parlare/dare consigli su crack vari di qualsiasi genere... come giocare a wow su server non ufficiali!!!

CIAO!!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...