Vai al contenuto

conversione video


Messaggi raccomandati

ho comprato dalle applicazioni apple un software... dovrebbe essere:

any convert to appl tv (???il nome preciso non lo ricordo)

comunque converte tutti i file video al meglio per la apple tv.;)

In questo caso ho convertito un film di cars da mkv a mov...

il film io l'ho scaricato in italiano e dopo la conversione la lingua è in inglese...:ciao:

cosa posso fare ? ho provato a cambiare qualcosa nei settaggi ma non c'è tanto da fare...:mhh:

ho provato anche con un'altro software, ma mi dà subito errore e non parte proprio la conversione...:)

aiutino ?

Link al commento
Condividi su altri siti

il film io l'ho scaricato in italiano e dopo la conversione la lingua è in inglese...:ciao:

cosa posso fare ? ho provato a cambiare qualcosa nei settaggi ma non c'è tanto da fare...;)

ho provato anche con un'altro software, ma mi dà subito errore e non parte proprio la conversione...:mhh:

aiutino ?

I film si comprano, non si scaricano... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente nell'mkv c'erano 2 tracce audio (inglese e italiano) e quicktime ti ha copiato solo quella italiana :ciao:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente nell'mkv c'erano 2 tracce audio (inglese e italiano) e quicktime ti ha copiato solo quella italiana :fiorellino:

solo quella in inglese volevi dire...

io avrei anche il dvd originale per la verità e comprai finanche un software sempre dalle applicazioni mac che univa i file vob...

ma non sono riuscito perchè non trovavo le tracce dell' italiano dall' inizio alla fine del film...

in effetti volevo portare questo film su itunes per poterla vedere con la appletv...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...