Vai al contenuto

Design e Qualità


MaxMBP

Messaggi raccomandati

  • Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Un po' off topic forse, ma anche no.

Avete idea di dove possa trovare questi sgabelli? Li ho trovati in due e-store, ma non spedivano in Italia. M'interessa la versione in acciaio, online o anche negozio fisico.

20111127113109_Schermata 11-2455892 alle 23.51.51.png

Grazie. ;)

Ci ritento. :DD

Feed positivi Mercatino:  Minerva  tsume

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi bellissimo post :clap: , sono iscritto da pochi giorni...l'ho visto solo ora....

Se non è già stata segnalata, segnalo quella che secondo me è la piu' bella seduta mai disegnata:

Panton Chair di Verner Panton.

panton-chair.jpg

Concordo poi con chi ha postato: Tizio di Artemide, Ktribe di Flos, Parentesi di Flos e Tolomeo di Artemide....

Patito per le lampade...si vede???

GND.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gessi.....

gessi_rettangolo_tot_g.jpg

mamma mia ne ho installati una serie di questo schifo. spero di non installarne piu in tutta la mia vita perche lo prendo a martellate. lui e chi lo ordina

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: il mio sorreggi-imac

I1t6E.jpg

e questo che mi faceva un impressione dal vero, con quella sedia poi, sembra di sedersi su una cavalletta :( è tutto strambo e sottile :ciao:

IMYZp.jpg

mi dai qualche info sul primo dei due tavoli? davvero bello

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

desing e qualità per quanto riguarda rubinetterie per bagno o cucina e qualche arredobagno o sanitario date un occhiata qui

hansgrohe serie axor . ogni serie è creata in collaborazione con un designer. c'è anche la serie di stark. ne ho gia montate , personalmente non mi esaltano ma la qualità è molto buona.

hansgrohe

anche la villeroy e boch fa qualcosa di bello . a casa ho un lavabo fatto a forma di conchiglia che ora è fuori produzione. io vedendolo tutti i giorni non ci faccio mai caso ma tutti gli ospiti che arrivano rimangono affascinati

villeroy

qualcosa di piu particolare invece si puo trovare da ceramicaflaminia. molto strana la doccia albero

flaminia

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

desing e qualità per quanto riguarda rubinetterie per bagno o cucina e qualche arredobagno o sanitario date un occhiata qui

hansgrohe serie axor . ogni serie è creata in collaborazione con un designer. c'è anche la serie di stark. ne ho gia montate , personalmente non mi esaltano ma la qualità è molto buona.

Mio collegamento

beh la gessi ha dei modelli che sono strepitosi cmq... però non quello postato che rimane una mezza ciofeca!

starck pur amandolo alla follia certe cose che fa restano di second ordine secondo me. alcuni prodotti hanno bisogno di una lunga fase di esperienza oltre che di inventiva. e secondo me è il caso dei miscelatori suoi... c'è di meglio insomma ingiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dai qualche info sul primo dei due tavoli? davvero bello

"Qualche" che info ti servono? :D Vuoi un pezzo di tavolo per testare la qualità? :D Il link alle info del tavolo è questo: http://www.siceagroup.it/it/prodotto/lock

Poi se mi chiedi altre cose ti dico, comunque è molto bello, pesa quasi 50kg ed è lungo 2 metri ma (io) ne sono molto soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Qualche" che info ti servono? :D Vuoi un pezzo di tavolo per testare la qualità? :D Il link alle info del tavolo è questo: http://www.siceagroup.it/it/prodotto/lock

Poi se mi chiedi altre cose ti dico, comunque è molto bello, pesa quasi 50kg ed è lungo 2 metri ma (io) ne sono molto soddisfatto.

la marca e il modello intendevo. grazie del link ma prezzo approssimativo?

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la gessi ha dei modelli che sono strepitosi cmq... però non quello postato che rimane una mezza ciofeca!

starck pur amandolo alla follia certe cose che fa restano di second ordine secondo me. alcuni prodotti hanno bisogno di una lunga fase di esperienza oltre che di inventiva. e secondo me è il caso dei miscelatori suoi... c'è di meglio insomma ingiro.

quoto in pieno. non mi esalta e l'ho anche detto l'axor stark e c'è sicuramente in giro di meglio... mi è capitato di installare un modello con gli inserti in oro ma ora mi sfugge il modello esatto però è innegabile che rispetto a quello postato lo stark ha una miglior manutenzione e per manutenzione intendo soprattutto la pulizia.con la sua linea semplice lo sporco non ha modo di depositarsi in punti difficilmente raggiungibili. propio ieri mi è capitato di far manutenzione su due stark e con una chiave a brugola e una chiave inglese e cinque minuti l'ho sistemato tranquillamente. ah e il problema erano i depositi di ruggine e calcare delle tubazioni e non i rubinetti.

è logico che per creare una cosa per il pubblico che sia accessibile a molti si scende a compromessi

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

la marca e il modello intendevo. grazie del link ma prezzo approssimativo?

La marca e modello sono scritti al link, il prezzo è (era, magari adesso è in offerta o nemmeno più disponibile, boh!) io l'ho pagato poco meno di 400€, mi pare 379€ ma dovrei controllare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle più belle Cabrio di sempre (del 1936/1937), questo è dopo l'ultima restaurazione, purtroppo è rara e non se ne conoscono nemmeno i colori ufficiali perchè risalgono agli anni 30 e non erano diffuse le foto a colori ancora :DD ghgh :DD

iUIBQ.jpg

(e nella prima realizzazione per me era ancora più bella)

pbCes.jpg

jDMk7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e il mio amore di sempre... il mitico carciofo (Artichoke) di Poul Henningsen :timido:

ph_artichoke.jpg

PS: @Vise a me il tavolino pare della Fiam :P

il carciofo l'ho messo nel mio salone....spettacolareee

iMac 27" i3 3,2ghz 12gb RAM 1tb iPod nano 6 gen. Grafite 8 gb iPhone 5 Time capsule 1 TB Apple TV Black MACBOOK AIR 11"iPad Mini WHITE

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia l'aspiratore dei fumi :DD

Comunque le barche a vela appena postate sono veramente belle... averne una...

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia l'aspiratore dei fumi :DD

Comunque le barche a vela appena postate sono veramente belle... averne una...

Questo tipo di barche uniscono in sè un grandissimo disign ed un livello di tecnologia ai massimi livelli .... scafo in carbonio, carrozzeria curata nei minimi dettagli, impiantistica pazzesca tipo movimentazione vele idraulica ad olio, linee d'acqua ultarfilanti ..... insomma ogni particolare viene curato nei minimi dettagli

"... c'era una donna a Bahia s'ubriacava di noia e sake'

sotto una vecchia sequoia ballava il samba e cantava per me ..."

R. Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi sembra viaggiare su un foglio di cartapesta dalla foto. Le barche a vela mi hanno sempre affascinato, chissà quanto costerà una di quelle...

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...