Vai al contenuto

Compatibilità videocamera HMX-S15BP (HMX-S15BP/EDC)???


Messaggi raccomandati

Mi hanno regalato questa videocamera,samsungHMX-S15BP (HMX-S15BP/EDC)compatibile con windows, ma io intendevo usarla con il mio mac; ho provato a copiare i file direttamente dalla videocamera su ivideo, ma questi risultavano con un insopportabile traballere dell'immagine; li ho cancellati, fatta una cartella sul desktop del mac, li ho copiati li e ancora funzionavano correttamente, poi importati in ivideo e provati ad aprili...niente, risultavano nuovamente traballanti...io sono totalmente ignorante in materia, ma qualcuno sa dirmi il perchè e se esiste un modo per risolvere?!? Help Me,Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

collega la videocamera, apri iMovie e clicchi su importa da videocamera dal menu di iMovie

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Già fatto, ma i video importati, risultano traballanti quando li guardi...qualche altro aiuto?

in che formato li esporti?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

jpeg4...

Jpeg? ma è un formato foto il jpeg... fai cosi, importa il filmato, lavoraci e lo esporti da iDVD cosi ti esce fuori un dvd video ... o altrimenti prova con un formato AVI

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Esporta il filmato via iDvd e crei un DVD video

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entra niente. La codifica in dvd (che sarebbe un mpeg2) la fa iDVD a partire da qualsiasi formato/codec video compatibile. H264 va bene, anche se non è il massimo). Poi ricordati di controllare il risultato su TV e non su monitor del Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entra niente. La codifica in dvd (che sarebbe un mpeg2) la fa iDVD a partire da qualsiasi formato/codec video compatibile. H264 va bene, anche se non è il massimo). Poi ricordati di controllare il risultato su TV e non su monitor del Mac.

in che senso non è il massimo e in che senso controlla il risultato su tv? Io il problema c'è l'ho solo su imovie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...