Vai al contenuto

Final Cut Pro X - First Look


Messaggi raccomandati

sotto il cofano sembra essere una bomba ma a vedere l'interfaccia e le nuove funzioni sono molto molto preoccupato che non sia altro che un imovie pompato... mi sa che resterò attaccato al buon final cut pro7

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

sotto il cofano sembra essere una bomba ma a vedere l'interfaccia e le nuove funzioni sono molto molto preoccupato che non sia altro che un imovie pompato... mi sa che resterò attaccato al buon final cut pro7

anche io ho avuto la tua stessa senzazione...però...NON C'E' PIU' RENDERING! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, le potenzialità ci sono e sono tutte interessanti e rivoluzionarie.

Penso però che prima di acquistarlo aspetterò recensioni e valutazioni dai siti più professionali.

L'interfaccia non mi dispiace affatto, bisognerà testarlo per benino perchè sappiamo bene che se il prodotto è funzionale sicuramente in capo ad un annetto salta fuori la versione migliorata ;)

Per ora mi tengo stretto FCP 7.

Link al commento
Condividi su altri siti

sotto il cofano sembra essere una bomba ma a vedere l'interfaccia e le nuove funzioni sono molto molto preoccupato che non sia altro che un imovie pompato... mi sa che resterò attaccato al buon final cut pro7

Straquoto. Poi a soli 300 dollari, mi sa che siamo ancora lontani dal vero Fcp. Forse vogliono togliere di mezzo Fce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto perplesso, premetto che uso Avid e FCP per lavoro.

Da quello che han detto, il terrore ormai diffuso che Apple si sia dimenticato dell'utenza non consumer è netto.

Preoccupatissimo anche delle sorti degli altri programmi che costituiscono la suite, a partire da Color, che non era DaVinci ma era una buona soluzione alla portata di tutti per fare grading...

spero di sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendiamoci del riconoscimento volti, non me ne faccio niente. Ma se l'aggiungono la cosa mica mi da fastidio.

Quello che mi preoccupa è che per semplificare troppo l'interfaccia possano di fatto anche castrare il software.

Io non ho mai usato iMovie, ma mi domando, che fine ha fatto il Viewer?

Ripeto spero di sbagliarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendiamoci del riconoscimento volti, non me ne faccio niente. Ma se l'aggiungono la cosa mica mi da fastidio.

Quello che mi preoccupa è che per semplificare troppo l'interfaccia possano di fatto anche castrare il software.

Io non ho mai usato iMovie, ma mi domando, che fine ha fatto il Viewer?

Ripeto spero di sbagliarmi...

il riconoscimento dei volti e tutti gli effetti in utili aggiunti non fanno male, ma sono segno che gli interessa acchiappare anche parte dei non professionisti il che per un programma del genere è molto male per me

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, considera che molti lavorano nel settore cerimonie/matrimoni e il riconoscimento volti, lì, può essere davvero utile. Un "Non-Pro" non spende 300 dollari per montare il filmetto delle vacanze avendo già iMovie. IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...