Vai al contenuto

Store Education


Messaggi raccomandati

Io sono uno studente universitario e vorrei usufruire dello sconto Education al momento dell'acquisto presso l'Apple Store di Bergamo. Mi sapreste dire che documenti devo portare con me? Il ragazzo dell'Apple Store mi ha detto che la percentuale di sconto è dell'8% con le università convenzionate e del 6% per quelle non convenzionale..

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' non comprare online? Dal sito di Apple, intendo

comunque ti bastera' il libretto universitario

quelle convenzionate le trovi qui

http://www.apple.com/it/aoc/

e lo sconto e' pari al 10%

per tutti gli altri c'e' questo

http://store.apple.com/it-edu

Ordinando on-line non serve alcun documento? Possono fare controlli in seguito, giusto?

L'unica cosa è che dovrei pagare con bonifico perché la mia carta di credito ha un max

di 1600 di plafond...

E l'unica cosa che mi frena un po' è il trasporto: che corriere usa solitamente Apple?

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinando on-line non serve alcun documento? Possono fare controlli in seguito, giusto?

L'unica cosa è che dovrei pagare con bonifico perché la mia carta di credito ha un max

di 1600 di plafond...

E l'unica cosa che mi frena un po' è il trasporto: che corriere usa solitamente Apple?

se hai l'Apple Store vicino potrebbe anche convenirti quello, comunque basta la copia del libretto, se ti porti l'originale se la fanno loro solitamente..

online non serve alcun documento

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai l'Apple Store vicino potrebbe anche convenirti quello, comunque basta la copia del libretto, se ti porti l'originale se la fanno loro solitamente..

online non serve alcun documento

Io abito a meno di un'ora dall'Apple Store di Bergamo...