Vai al contenuto

Store Education


Messaggi raccomandati

Io sono uno studente universitario e vorrei usufruire dello sconto Education al momento dell'acquisto presso l'Apple Store di Bergamo. Mi sapreste dire che documenti devo portare con me? Il ragazzo dell'Apple Store mi ha detto che la percentuale di sconto è dell'8% con le università convenzionate e del 6% per quelle non convenzionale..

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' non comprare online? Dal sito di Apple, intendo

comunque ti bastera' il libretto universitario

quelle convenzionate le trovi qui

http://www.apple.com/it/aoc/

e lo sconto e' pari al 10%

per tutti gli altri c'e' questo

http://store.apple.com/it-edu

Ordinando on-line non serve alcun documento? Possono fare controlli in seguito, giusto?

L'unica cosa è che dovrei pagare con bonifico perché la mia carta di credito ha un max

di 1600 di plafond...

E l'unica cosa che mi frena un po' è il trasporto: che corriere usa solitamente Apple?

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinando on-line non serve alcun documento? Possono fare controlli in seguito, giusto?

L'unica cosa è che dovrei pagare con bonifico perché la mia carta di credito ha un max

di 1600 di plafond...

E l'unica cosa che mi frena un po' è il trasporto: che corriere usa solitamente Apple?

se hai l'Apple Store vicino potrebbe anche convenirti quello, comunque basta la copia del libretto, se ti porti l'originale se la fanno loro solitamente..

online non serve alcun documento

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai l'Apple Store vicino potrebbe anche convenirti quello, comunque basta la copia del libretto, se ti porti l'originale se la fanno loro solitamente..

online non serve alcun documento

Io abito a meno di un'ora dall'Apple Store di Bergamo...

Per il pagamento on-line avrei risolto: ho appena controllato e la mia carta ricaricabile del conto fineco ha un max di € 2.500: e penso proprio che mi bastino..

Ho solo un dubbio: MacBook Pro da 15" o Imac da 21,5"... Dovendo comprare anche una stampante wifi mi stuzzica molto avere una macchina portatile... la differenza di prezzo non è però indifferente. Ho visto di persona un Imac e sono rimasto impressionato (il modello da 1199€): non oso immaginare il MBP da 15"...

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si', il portatile fa sempre comodo, dipende pero' dall'individuo..

l'iMac, ora e' il momento sbagliato per comprarlo, dovrebbero aggiornarli a breve

la stampante, ogni anno Apple ha un'offerta carina che inizia a fine maggio e riguarda gli studenti, oltre al solito sconto c'e' un'offerta per ipod e/o stampanti, questi vengono in pratica scontati, nel senso che li paghi e poi ti ridanno una bella percentuale indietro

si chiama Back To School

http://www.iphoneitalia.com/back-to-school-apple-ipod-a-partire-da-34-euro-113655.html

stampanti ma non so se anche wifi

per la cifra del 15" puoi comprare un iMac 27 decisamente piu' potente, perlomeno quando li aggiornano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Per poter usufruire dell'8% di sconto invece del 6% basta proprio solo andare su questo sito e scegliere l'università? http://apple.universitybox.com/ Qualcuno ha fatto ordini tramite questo sito? :preoccupato:

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mm mi sa che ti hanno detto una balla, xkè di solito è il 10% per gli studenti convenzionati e 8 per gli altri all'apple store, quello che dici tu lo fanno nei reseller!

considera inoltre che lo sconto è anche su apple care il che conviene molto, a me l'avevano fatta pagare la metà a carugate quando ho comprato il mac.

se devi prendere un modello base non customizzato ti conviene prenderlo all'apple store secondo me, vai lo prendi e te lo porti a casa, attento come ti dicevano all'offerta sulle stampanti, quando l'ho presa io c'era il rimborso di 80€ che puntualissimo mi è arrivato tramite bonifico bancario; informati bene!!!

per lo sconto devi portare il libretto universitario o il badge

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...