Vai al contenuto

BIP dopo aggiornamento macbook white


Messaggi raccomandati

ciao. ogni volta che installo un aggiornamento sul mio macbook white, al momento del riavvio si sente un BIP. si sente da quando l'ho acquistato e sinceramente pensavo fosse normale, me lo confermate?

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

se intendi il "booong" tipo

è ok

se intendi un "bip" tipo "pc normale" no.. non è una cosa normale :colazione:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se intendi il "booong" tipo
è ok

se intendi un "bip" tipo "pc normale" no.. non è una cosa normale :fiorellino:

mmm no purtroppo non è quello. è un suono strano. ma lo fa solo quando si riavvia per gli aggiornamenti! cavolo! e ora come faccio? il mac è in garanzia..è stato acquistato ad ottobre..dici che devo chiamare l'assistenza?

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena fatto un aggiornamento che avevo in sospeso. ho fatto un video. come posso fartelo vedere? mò mi sn troppo agitato. grazie mille in anticpo

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il video

http://www.youtube.com/watch?v=rLMUygA9Gsg

aiutatemi grazie

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: a me sembra tanto il suono di un reset, non ricordo più esattamente cosa, ma era di un reset... va beh non penso ci sia da preoccuparsene però effettivamente è strano :)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

ad ogni modo, non essendo assolutamente un comportamento normale - ed essendo il Mac in garanzia - io non aspetterei un attimo a telefonare all'assistenza clienti.. :fiorellino:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi chiamo al numero che sta sul sito apple oppure dite che mi conviene andare al centro assistenza apple che si trova nella stessa città in cui lavoro?

grazie a tutti cmq

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi chiamo al numero che sta sul sito apple oppure dite che mi conviene andare al centro assistenza apple che si trova nella stessa città in cui lavoro?

grazie a tutti cmq

ti consiglio di chiamare comunque il servizio clienti all'800 554 533.. loro ti apriranno la pratica per la riparazione e poi ti diranno se andare al centro assistenza vicino a dove lavori o altro.. :fiorellino:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sei stato gentilissimo. ti ringrazio

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere il suono dell aggiornamento EFI (ovvero il firmware) se noti si intravede pure una barra al primo riavvio.... Cosa stavi aggiornando?

beh si, anche a me sembrerebbe l'EFI, solo che l'aggiornai 4 anni fa all'iMac e i ricordi ormai son abbastanza vaghi :fiorellino:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto!! ho aggiornato l'EFI. un aggiornamento di circa 6 mega. allora è normale?:)

ma questi piccoli aggiornamenti al mio mac escono ogni 2\3 mesi ecco perchè me ne sono accorto...xk io li faccio accumulare gli aggiornamenti e poi aggiorno tutti assieme iiiih:ghghgh:

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...