Vai al contenuto

PB 15.2: quando acquistare?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono un utente Pc in procinto di spiccare il salto verso un PwerBook SuperDrive 15.2. Mi resta solo una perplessità sul momento in cui acquistarlo, visto che non ho particolari urgenze.

1) Mi sembra il caso di attendere l'uscita di Tiger, a questo punto, no? Quindi si parla di metà aprile, inizio maggio?

2) Soprattutto: si legge in giro di PB Dual Core o addirittura del fantomatico G5...voci di corridoio infondate oppure affidabili? Ha senso acquistare oggi un Mac oppure è meglio attendere il prossimo aggiornamento hw (niente in programma per la release del Tiger?).

Inoltre, non utilizzando grandi applicazioni grafiche 215 Mb sono sufficienti o mi consigliate di passare al giga?

Insomma, un nuovo convertito che vorrebbe sapere come regolarsi... :shock:

Grazie a tutti per l'attenzione e a risentirci presto ad acquisto avvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

1)ormai sta per essere presentato quindi apsetta l'annuncio di tiger pre-installato su i powerbook :wink:

2) 215MB sono un taglio strano :wink: comunque già con 512MB( :shock: )non avrai problemi se poi vedi che no ti bastano aggiungi ram in un secondo tempo

3) "i dual core ,G5....termini che fanno girare la testa" come direbbe l'ing. cane :lol: vai tranquillo che prima di ottobre novembre i PB non dovrebbero essere aggiornati :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kenshin3

2) 215MB sono un taglio strano :wink:  comunque già con 512MB(  :D )non avrai problemi se poi vedi che no ti bastano aggiungi ram in un secondo tempo

In effetti :ciao: ... :D

Allora direi che all'uscita di Tiger mi butto senza attendere millemila innovazioni di hardware..grazie per la risposta!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...