Vai al contenuto

è giunta l'ora di dcidermi... macbook pro


Messaggi raccomandati

a volte ritorno con le solite pippe mentali.

faccio da tanti anni il grafico...

al lavoro uso un mac pro 2 x 2,8 ghz quad core (2008)

4gb di ram.

voglio un portatilino per poter lavorare un po' (bene) da casa. o in giro.

NON faccio 3D

NON faccio animazione

NON faccio rendering

NON faccio architettura

NON uso giochi di nessun tipo

NON faccio web

uso

- ILLUSTRATOR CS4 (molto)

- INDESIGN CS4 (molto)

- PHOTOSHOP CS4 (poco)

- BRIDGE CS4 (poco)

- ACROBAT CS4 (poco)

- SKYPE

- SAFARI

- ITUNES

- IMOVIE

credo di non usare altro.

:colazione:

credo acquisterò il macbook pro 13 base...

dite che può bastare?

ha senso metterci 8 gb di ram?

ha più senso prendere il modello i7 e lasciarlo com'è?

consigli?

tenete presente che ho un monitor da 20 a cui attaccarlo a casa. quindi polliciaggio da 15 non mi interessa...

grazie

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Io ti consiglio di puntare sul MBP 13'' base, i soldi risparmiati rispetto al modello superiore li potresti investire in un velocissimo disco SSD. Riguardo la Ram 8 Gb sono consigliabili se usi le app che hai elencato contemporaneamente, altrimenti 4 Gb sono più che sufficienti..:colazione:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti