Vai al contenuto

videocamera non compatibile


Messaggi raccomandati

ho di recente acquistato un macbook pro dopo anni di windows: che dire, sembra che usi mac da anni, veramente intuitivo, tutto un altro mondo... purtroppo non legge la mia videocamera, non ci sono proprio i driver per mac quindi dovrei acquistare parallels o vmware, installare windows in macchina virtuale, collegare la videocamera, trasferire il file e poi gestirlo con iMovie. però mi sta sorgendo un dubbio: se mac non riconosce proprio le telecamera, può renderla disponibile per windows?

ho lo stesso problema con la scheda tv pinnacle hybrid pro stick 340e: assenti driver per mac (senza driver neanche windows può riconoscerla, che so come pendrive)

chi ha provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi comunque togliere la scheda sd dalla videocamera, inserirla nel mac, copiare i video e montarli con imovie.....

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo pensato... solo con la telecamera però... e con la scheda tv come faccio? boot camp o acquisto vmware?

virtulbox è gratuito, per quello che devi fare tu è più che sufficinte, altrimenti bootcamp :rolleyes:

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...