Vai al contenuto

iPhone 4 acquistato da 2 giorni! Chiedo qualche domandina e info di vario genere =)


Messaggi raccomandati

salve ragazzi! ebbene, dopo mille posticipazioni son riuscito a prendermi questo gioiellino di valore inestimabile! Ovviamente felicissimo dell'acquisto! Sono qui perchè ovviamente voi, ormai possessori da diverso tempo, saprete sicuramente consigliarmi al meglio! Partiamo con le domandine :rolleyes:

1. Sto amando giochi come angry birds, me want bamboo, ninjum e tap tap revenge. Sapete consigliarmi qualcos'altro di molto divertente o magari qualche bel platform ben fatto o perchè no, magari anche app uniche nel loro genere, stile instagram, dragon dictation etc?

2. qualcuno di voi ha un account su last.fm e come me non riesce a far lo scrobbling dei brani ascoltati su iPhone? Io purtroppo ho questo piccolo problema e non so da cosa possa dipendere =(

3. ho una sim vodafone, sulla quale è attiva la zero limits (con 1gb al mese ti internet). Mi chiedevo... non è che per via del multitasking magari lasciando attive delle pagine web o facebook, queste tendono a mangiucchiarsi i mb di internet? O viene conteggiato solo il traffico realmente utilizzato?

4. mi capita che dopo 4/5 ore mi rendo conto di aver mille cose aperte e quindi vado a chiudere tutto dopo un pò; non è che questo (ottimo multitasking comunque eh!) alla lunga potrebbe dar fastidio al dispositivo?

5. mi capita spesso di attaccare l'iphone al pc per sincronizzare brani e app con itunes o per scaricare foto sul pc. di conseguenza il dispositivo si ricarica spesso... questo continuo "ricaricarsi" non fa male alla batteria?

per il momento penso sia davvero tutto =) vi ringrazio ;)

(PS: per chi fosse interessato, sul mio blog ho fatto una piccolissima "recensione" sull'acquisto, è più un riassunto di pareri! per leggere l'articolo: www.neocycloid.wordpress.com) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

provo a risponderti, per quello che posso sapere io (ho l'iphone da una settimana ;))

3. allora se non chiudi una applicazione che utilizza internet questa continuerà a consumare sia batteria ma anche internet (però puoi stare abbastanza tranquillo, io senza pormi molti problemi in una settimana non ho superato i 100 mb :rolleyes:)

4.il padre della mia ragazza non sapeva che le applicazioni rimanessero aperte con il multitasking ed il suo 3gs non ha mai dato problemi e nemmeno rallentamenti (quindi prova a pensare con il 4 )

5. non credo, leggendo sul sito apple in teoria più tieni il telefono collegato alla batteria meglio è, al massimo ogni settimana fallo scaricare fino allo spegnimento, come calibrazione ;)

(quante ore riesci ad usarlo??)

in ogni caso aspettiamo altri più esperti di me

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ti ringrazio gaggio! poi ti dirò, di internet non faccio certo un iso sfrenato! mi limito a facebook e a qualche info su internet con safari =) niente video e cose del genere (per ora! :rolleyes:) ahahah per la batteria, ok proverò a farlo scaricare completamente almeno una volta a settimana, visto che da quando l'ho comprato ancora non ho avuto modo di farlo arrivare a zero ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

ti aggiorno il mio utilizzo internt ...

skype lasciato acceso tutto il pomeriggio scambiando anche diversi messaggi ho usato 2 mb!!

ora commenti a freddo? come ti trovi con il telefono? quante ore ti dura la batteria? che aggiornamento hai fatto?

programmini interessanti???

se posso consigliarti: apple remote, vlcremfree (per controllare vlc a distanza),pagine gialle, pronto treno, dictation dragon (per dettare i testi al telefono).

p.s.

un trucchetto, se ti interessa la lettura dei messaggi arrivati basta che vai in accessibilità accendi voice over (prima accertati di aver selezionato l'accensione e spegnimento attraverso il tasto home) e quando ricevi un sms chicchi 3 volte home e il telefono te lo legge :fiorellino:

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...