Vai al contenuto

unita' ottica-andata(?!)


kconick

Messaggi raccomandati

salve a tutti,

il mio macbook ha deciso di abbandonarmi lentamente e dopo aver perso a natale la completa funzionalita' dello schermo adesso sembra esser il momento dell'unita' ottica...

quando inserisco un cd/dvd non risponde in alcun modo... sembra spenta... e' anche vero che nn la uso da quando ho installato leopard XS cmq qualcuno sa' darmi qualche consiglio?? cosa devo fare??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che lo sia, vado per deduzione.

Purtroppo pare che apple brilli per le sue unità ottiche....:ghghgh:

Se non è un problema software, direi che puoi fare ben poco, al max soffiare dentro un pò di aria compressa confidando che sia un pò di sporco a creare rogna....

Ovv. dò x scontato che il disco che inserisci è leggibile dal mac e non sia magari un cd vergine...:)

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo proprio se hai cambiato le preferenze in cd e dvd, siamo all'abc qui..e io non posso sapere cosa fà uno col suo mac.

E direi che per testare una unità ottica è meglio usare un cd rom sicuramente funzionante...dicasi eliminare le variabili, almeno quelle + stupide.:DD

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...