Vai al contenuto

Iphone 4 con con problemi di wifi


Messaggi raccomandati

Ciao. E da poco che ho venduto il mio 3gs per prendermi il 4 di qui sono entusiasti,ma l'altra sera mi sono cadute le braccia provando il wifi. Mi spiego. In casa ho un un router che uso per i ieri imac tramite cavo eterhnet e ho la copertura totale in tutta la casa con il wifi.Con il mio vecchio 3gs riuscivo a navigare con segnale pieno in tutta la casa e persino fuori in giardino,ma con il mio nuovo 4 zero. provando passare in wifi fa fatica a trovare il mio router tranne che a un paio di metri di distanza. In poche parole se non sono in un raggio di tre metri,non riesco a collegarmi,mentre con il mio vecchio riuscivo anche a distanza di 20 metri.

Avete qualche consiglio da darmi ???

Grazie :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. E da poco che ho venduto il mio 3gs per prendermi il 4 di qui sono entusiasta,ma l'altra sera mi sono cadute le braccia provando il wifi. Mi spiego. In casa ho un un router che uso per i ieri imac tramite cavo eterhnet e ho la copertura totale in tutta la casa con il wifi.Con il mio vecchio 3gs riuscivo a navigare con segnale pieno in tutta la casa e persino fuori in giardino,ma con il mio nuovo 4 zero. provando passare in wifi fa fatica a trovare il mio router tranne che a un paio di metri di distanza. In poche parole se non sono in un raggio di tre metri,non riesco a collegarmi,mentre con il mio vecchio riuscivo anche a distanza di 20 metri.

Avete qualche consiglio da darmi ???

Grazie :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. E da poco che ho venduto il mio 3gs per prendermi il 4 di qui sono entusiasti,ma l'altra sera mi sono cadute le braccia provando il wifi. Mi spiego. In casa ho un un router che uso per i ieri imac tramite cavo eterhnet e ho la copertura totale in tutta la casa con il wifi.Con il mio vecchio 3gs riuscivo a navigare con segnale pieno in tutta la casa e persino fuori in giardino,ma con il mio nuovo 4 zero. provando passare in wifi fa fatica a trovare il mio router tranne che a un paio di metri di distanza. In poche parole se non sono in un raggio di tre metri,non riesco a collegarmi,mentre con il mio vecchio riuscivo anche a distanza di 20 metri.

Avete qualche consiglio da darmi ???

Grazie :ghghgh:

prova a ripristinare il firmware, se il problema c'è ancora allora vai in assistenza perchè potrebbe essere un danno al chip wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a ripristinare il firmware, se il problema c'è ancora allora vai in assistenza perchè potrebbe essere un danno al chip wifi

Già aggiornato il firmware e non ho risolto. Ho contattato l'assistenza e mi ha consigliati di ripristinare con itunes,ma niente. Tutto come prima.:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe esserci davvero qualcosa che non va nel chip wifi, ma è nuovo l'iphone?

15 giorni di vita. Non è che sia una cosa essenziale,ma con il mio vecchio 3gs il segnale non lo perdevo per tutta la casa.:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

15 giorni di vita. Non è che sia una cosa essenziale,ma con il mio vecchio 3gs il segnale non lo perdevo per tutta la casa.:)

mandalo in assistenza attraverso il sito apple https://selfsolve.apple.com/GetWarranty.do in 5 giorni lavorativi te ne mandano uno nuovo......mi è successa una cosa simile venerdì scorso....:DD:ghghgh:

macbookpro 15" quad 2,3 ghz , 128 ssd, 4gb ram,schermo hr lucido

magic mouse;

iphone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di trattare con l'assistenza prova a cambiare canale al router, provali tutti

se il router ha la modalita' 802.11n e basta, non compatibile con la b e g, prova anche quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...