Vai al contenuto

Problemi con file manager


dick

Messaggi raccomandati

Ho scaricato la demo di Forklift, ed ho una domanda ...stupida: una volta estratto dall'archivio zip lo avvio, lo provo, perà non lo trovo nella cartella applicazioni, e, sinceramente mi sorge una domanda: è stato installato e non si sa dove oppure c'è solamente l'applicazione scaricata?

Una volta provato come faccio a rimuoverlo? Elimino solamente l'eseguibile che ho scaricato dal sito del produttore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato la demo di Forklift, ed ho una domanda ...stupida: una volta estratto dall'archivio zip lo avvio, lo provo, perà non lo trovo nella cartella applicazioni, e, sinceramente mi sorge una domanda: è stato installato e non si sa dove oppure c'è solamente l'applicazione scaricata?

Una volta provato come faccio a rimuoverlo? Elimino solamente l'eseguibile che ho scaricato dal sito del produttore?

una volta dezippato ti sarai trovato un'icona (l'eseguibile) di fianco al file originale zippato. quella è l'applicazione. puoi farla partire anche da lì, ma per fare le cose come si devono basta trascinarla nella cartella applicazioni. ne più ne meno..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Provando ad avviarlo e cancellarlo mi era venuto in mente quello che mi hai scritto, non so perchè mi apsettavo una procedura d'installazione (forse strascichi di Windows).

Ho provato a copiare il programma in applicazioni, poi a rimuoverlo ed è andato tutto per il verso giusto.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni software richiedono installazioni similari a quelle di windows, per altri basta copiarne l'eseguibile nella cartella applicazioni, come in questo caso.

meglio così, ciao!

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...