Vai al contenuto

Non ho capito come funziona Facetime


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,la settimana scorsa ho acquistato un iPad 2,e adesso volevo finalmente provare a fare una videochiamata tra il mio macbook pro e l'iPad,ma non ci sono riuscito,perchè a quanto ho capito non c'è un nome utente come ad esempio su skype.

chi mi aiuta?:ghghgh:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

facetime usa l'indirizzo mail (o anche il numero di telefono su iphone 4) collegato all'account itunes.. non puoi usare lo stesso indirizzo mail per chiamare te stesso :ghghgh: ti serve un altro account itunes oppure un amico :(

(mi si corregga se ho detto una cassata :ghghgh: )

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vai nella rubrica del'aipad o del mac clicca sulla tua mail e vedrai che parte facetime.. ...e inoltra la chiamata... si puoi farlo tranquillamente...:rolleyes:

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

1)si dice ipad non aipad

2)del'?? forse volevi dire dell'

la grammatica non può essere trascurata.

ahahahhah vedere prof di italiano sui forum è sempre divertente.....

In ogni caso se vuoi fare il prof puoi autocorreggerti mettendo la virgola dove l'hai omessa!:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahhah vedere prof di italiano sui forum è sempre divertente.....

In ogni caso se vuoi fare il prof puoi autocorreggerti mettendo la virgola dove l'hai omessa!:fiorellino:

Confesso che è molto più divertente vedere strafalcioni ed orrori di vario genere. :)

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...