Vai al contenuto

Fastweb maledetta


Messaggi raccomandati

Sono cliente da anni e mai avuto problemi così...!

praticamente, da qualche tempo vedevo, come molti altri, il segnale sulla airport extreme che indicava l'errore della Doppia Nat. Me ne sono fregato come tutti fino a quando stamattina provo ad attivare un ip pubblico sul sito my fast page e improvvisamente salta tutto. Niente più connessione. Provo a smanettare e mi accorgo che riesco a navigare solo se mi collego fisicamente all'Hag via cavo ethernet.. via wifi non ne vuole sapere.

Ho provato a mettere l'airport extreme in modalità bridge, a tornare in modalità Condividi indirtizzo pubblico, a resettarla, niente.. non c'è verso..

Mi ha rivelato il tecnico fastweb che l'airport extreme non è compatibile con fastweb (ma se fino a ieri andava da paura!) e mi ha consigliato di comprare un robotics senza nemmeno la garanzia certa ceh funzioni...

sinceramente non so cosa fare, sono un po' disperato..

cambio operatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro della configurazione?

hai resettato ,ripristinando la config di default e poi riconfigurato?

se si,posta la config che vediamo........hai provato ad inserire i dns sul router?

Pazzesco: poco fa, da un momento all altro ha cominciato ad andare...

Senza che abbia fatto niente di diverso o particolare. Ho riavviato l'hug per l'ennesima volta e dopo un giorno intero di smadonnamenti ha cominciato improvvisamente ad andare..

Bah. Non ho parole. Grazie cmq a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fastweb è la migliore che trovi in italia secondo me ,poi dipende dalle zone

é quello ceh pensavo io… fino a qualche giorno fa…

ma tu hai fibra o adsl?

io adsl 6 mega più telefono e pago una piotta al bimestre… non poco…

Di tiscali, che costa 40 al mese e ti dà 20 mega e telefono, ho sentito dire abbastanza bene…

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho adsl 6 mega con tel gratis(fissi)(senza scatto risposta),adsl h24,tv 80 bimestre

ti posso dire che le altre mediamente son peggio,come servizi e come risposta al cliente.

poi dipende dalle zone ,per chè in alcuni posti fatweb non è efficente,ma se ti funziona

ricorda che se hai problemi con gli altri son dolori veri,lo dico per esperienza diretta nel lavoro.

chi non ha problemi con tiscali si trova discretamente,ma se hai problemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

contrattare come al mercato devi......

Io dopo vari anni con fastweb,ho telefonato e ho avviato la pratica per la disdetta,al che mi hanno contattato tre volte,le prime due ho rifiutato offerte che non mi piacevano,poi la terza.....

Ma adesso son più accorti,un mio amico che ha eseguito la mia stessa procedura,non ha ricevuto offerte,

ha cambiato e poi fastweb si è convinta che faceva sul serio :-) ,li han fatto le offerte,devi essere pronto ad avere problemi di cambio pfornitore,e convinto nel farlo fino all'offerta consona,altrimenti se sei pigro perchè vorresti

vivere l'esistenza pensando a ben altro che ad una stupida adsl e alla contrattazione del prezzo,paghi come dicono loro,ti posso dare un consiglio,vattene da questo paese di m. dove il cittadino è solo un pollo da spennare.

Ho visto come trattano le persone in polonia ,germania,francia,i fornitori....ma che te lo dico a fare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto chiaramente all'operatore, molto gentile e risolutivo, la connessione piccole aziende è una chiavica.

Segnale wifi inesistente con soli 2 muri di mezzo a distanza di circa 5/7 metri, sganciamenti continui dovuti al segnale basso, non ostante abbia messo anche un'antenna potenziata. Mi ha confermato che è una 2 mega senza garanzia di banda minima. Andava molto meglio alice, che ho a casa e va a palla. In ogni modo mi ha fatto recuperare un pelo di segnale passando dal canale 3 all'11.

Link al commento
Condividi su altri siti

contrattare come al mercato devi......

Io dopo vari anni con fastweb,ho telefonato e ho avviato la pratica per la disdetta,al che mi hanno contattato tre volte,le prime due ho rifiutato offerte che non mi piacevano,poi la terza.....

Ma adesso son più accorti,un mio amico che ha eseguito la mia stessa procedura,non ha ricevuto offerte,

ha cambiato e poi fastweb si è convinta che faceva sul serio :-) ,li han fatto le offerte,devi essere pronto ad avere problemi di cambio pfornitore,e convinto nel farlo fino all'offerta consona,altrimenti se sei pigro perchè vorresti

vivere l'esistenza pensando a ben altro che ad una stupida adsl e alla contrattazione del prezzo,paghi come dicono loro,ti posso dare un consiglio,vattene da questo paese di m. dove il cittadino è solo un pollo da spennare.

Ho visto come trattano le persone in polonia ,germania,francia,i fornitori....ma che te lo dico a fare!!!!

ah, sfondi una porta aperta…

se sapessi dove e come me ne sarei andato da quel dì…

Link al commento
Condividi su altri siti

contrattare come al mercato devi......

Io dopo vari anni con fastweb,ho telefonato e ho avviato la pratica per la disdetta,al che mi hanno contattato tre volte,le prime due ho rifiutato offerte che non mi piacevano,poi la terza.....

Ma adesso son più accorti,un mio amico che ha eseguito la mia stessa procedura,non ha ricevuto offerte,

ha cambiato e poi fastweb si è convinta che faceva sul serio :-) ,li han fatto le offerte,devi essere pronto ad avere problemi di cambio pfornitore,e convinto nel farlo fino all'offerta consona,altrimenti se sei pigro perchè vorresti

vivere l'esistenza pensando a ben altro che ad una stupida adsl e alla contrattazione del prezzo,paghi come dicono loro,ti posso dare un consiglio,vattene da questo paese di m. dove il cittadino è solo un pollo da spennare.

Ho visto come trattano le persone in polonia ,germania,francia,i fornitori....ma che te lo dico a fare!!!!

ma cosa intendi poi esattamente con Problemi di cambio fornitore?

a me viene in mente solo che perderei i miei indirizzi email…

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo...periodo in cui rischi di non avere adsl.

ho cambiato 4 volte gestore e non mi è mai capitato di rimanere scoperto nel servizio. sarà fortuna, ma questa è la mia esperienza

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...