Vai al contenuto

Problema audio distorto con Premiere CS5


Messaggi raccomandati

Praticamente il problema è che quando importo dei file avi mi distorce tutto l'audio, soprattutto le voci, che sembrano iper-rallentate... non lo fa con tutti i file però.

cosa potrebbe essere?

fai una bella descrizione ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

I file sono tutti .avi, solo che la maggior parte me li carica con il sonoro distorto, alcuni invece vanno benissimo... ho provato a fare anche con iMovie ma con questo va benissimo... il problema me lo fa solo con Premiere CS5.

Non so come descrivere il sonoro... praticamente, non so se avete presente i filmati doppiati dai prophilax, quando alcuni personaggi hanno il vocione grottesco... beh, a me lo fanno simile, solo più rallentata, mentre il fonoro di fondo, quindi musiche e rumori (stiamo parlando di un mondaggio di spezzoni di film) rendono comunque male, ad esempio le musiche mi smbrano rallentate o comunque, come se il sonoro non centrasse nulla con il film... mentre i rumori mi sembra non si sentano per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima d'ora avevo fatto montaggi con video fatti da me (con cellulare o videocamera) e di questo problema neanche l'ombra.... ora invece che carico dei dvx me lo fa.... provo a fare una prova... ovvero a reinstallare Premiere CS4 per vedere se mi fa lo stesso problema... altrimenti sono contretto ad usare iMovie (che il problema non me lo fa)... ma non riesco a capirne il motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco bene Premiere, ma posso dirti che i file divx non sono molto adatti per l'editing ... prova a convertirli in un formato più adatto ... DV per esempio ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che .avi come .mov sono solo contenitori che all'interno possono avere filmati creati con diversi codec. Potrebbero essere divx, xvid, h.264.......e non è detto che Premiere (come FCP) li gestiscano tutti nel modo corretto.

esattissimo ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio perchè è un programma professionale, vuole materiale professionale ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...