Vai al contenuto

Domanda stupidissima da uno scioccato...


theonepa

Messaggi raccomandati

Scusatemi, ho fatto un piccolo giro su internet e trovo molti mac mini di ultima generazione a buon prezzo (sotto i 500,00) sono fregature o il mac mini da problemi???:):shock::biker::shock:

MacBookPro 13" - IMac 21.5 - Iphone 5 16gb - IPad 3rd 64gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono usati.. il prezzo è giusto. il modello nuovo costa 700€... inoltre è probabile che presto ne uscirà la versione nuova. comunque valuta bene l'acquisto di un Mac Mini.. se hai necessità desktop non professionali ok... ma per usi più complessi.. l'Hardware non è potentissimo..

se rispecchia i tuoi requisiti e sono in vendita su canali sicuri.. puoi acquistarli tranquillamente.

 Mac Book Pro 13" mid 2010 - C2D 2.44GHz 8GB RAM 320GB HD  iPad 3a Gen- 32GB Wifi Black  iPhone 4 - 16GB Black  iPod Nano 2G - 8GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono usati.. il prezzo è giusto. il modello nuovo costa 700€... inoltre è probabile che presto ne uscirà la versione nuova. comunque valuta bene l'acquisto di un Mac Mini.. se hai necessità desktop non professionali ok... ma per usi più complessi.. l'Hardware non è potentissimo..

se rispecchia i tuoi requisiti e sono in vendita su canali sicuri.. puoi acquistarli tranquillamente.

Ciao, bhè mi farebbe da computer desktop casalingo dove gestire foto e video di casa e un pò di navigazione internet.

Però dovrei istallarci final cup e photoshop, ma sempre per usi casalinghi. che mi consigli?

MacBookPro 13" - IMac 21.5 - Iphone 5 16gb - IPad 3rd 64gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, bhè mi farebbe da computer desktop casalingo dove gestire foto e video di casa e un pò di navigazione internet.

Però dovrei istallarci final cup e photoshop, ma sempre per usi casalinghi. che mi consigli?

l'uso da media center è valido... anche photoshop dovrebbe girare se ne fai un uso discreto... invece su final cut ho dei dubbi.. in generale se non hai fretta e bisogno di risparmiare, puoi aspettare che esca il nuovo modello.. l'attuale non mi sembra sufficientemente potente..

 Mac Book Pro 13" mid 2010 - C2D 2.44GHz 8GB RAM 320GB HD  iPad 3a Gen- 32GB Wifi Black  iPhone 4 - 16GB Black  iPod Nano 2G - 8GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...