Vai al contenuto

sicurezza MAC e AirPort


Messaggi raccomandati

Cari amici, un consiglio.

Purtroppo io e mia moglie con una macchina MAC cadauno (lei un MacBook Pro) e io una macchina iMAC 17" entrambi con Snow Leopard e collegati (non in condivisione però) via AirPort, abbiamo seri problemi di sicurezza. Intendo dire che entrambi abbiamo in corso una causa e la controparte usa MAC. Per mettere i computer in sicurezza massima cosa ci consigliate. AirPort ha una password facile da reperire, ma non basterebbe per evitare accessi indebiti bloccare le due macchine con una password di accesso complicatissima? Per i programmi invece? Office ha la password ma permette solo di non modificare quanto già fatto, ma non di non leggere. iWork è più sicuro? E Mail è proteggibile? Intendo come accesso al programma non solo con le password alle caselle? Altrimenti FireWall? Di cosa si tratta? di Hardware o software? Devo cambiare anche la pw a AirPort? E' complicato farlo senza cambiare tutta la configurazione? Cosa mi consigliate? Per favore rispondetemi e ditemi cosa possiamo fare. Ciao Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...