Vai al contenuto

Errore 1013 iOs 4.3.1


andreami

Messaggi raccomandati

Vi scrivo perchè sono disperato, circa una settimana fa, a causa di ios 4.3 che non mi soddisfaceva per niente, ho deciso di fare il downgrade a iOs 4.2.1. Stamattina ho deciso di provare a fare l'aggiornamento ad ios 4.3.1 per vedere come andava, e con mia grande sorpresa, non mi fa aggiornare, ora mi spiego meglio: ho scaricato la 4.3.1 e poi ho cominciato a fare l'aggiornamento, ma ad un certo punto di da l'errore 1013 e mi consiglia sia di ripristinare e di aggiornare, così decido di fare a modo suo, ma il problema si ripresenta ogni volta, e l'iphone mi va in recovery mode.

Tengo a precisare che si parla di un iphone 4 a cui non è mai stato fatto il jailbreak.

Vi prego aiutatemi perchè sono al colmo della disperazione.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti provare a cambiare PC da cui fai il ripristino

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un po che riprovavo alla fine sono riuscito a far tornare tutto alla normalità (grazie comunque Nemesis :) ), sempre dallo stesso computer, comunque mi piacerebbe approfondire un attimo questo problema per far si che non mi si ripresenti al prossimo aggiornamento...

Secondo una mia ipotesi questo problema sarebbe stato scaturito da un problema al file host, che avevo modificato precedentemente per effettuare il downgrade, anche se ho provato a controllarlo e mi sembra tutto a posto... :):confused:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...