Vai al contenuto

Mac mini e photoshop


Messaggi raccomandati

Buongiorno, non so se ho beccato la categoria giusta per fare questa domanda.

Al momento uso un computer nettop attaccato alla tv per visualizzare e modificare le foto (win7, procesore n450 da 1.6ghz con 1gb di ram). Con digital photo professional di canon non mi da alcun problema, ma se uso photoshop o lightroom i tempi di caricamento e applicazione modifiche sono troppo lunghi.

Avevo intenzione di passare ad un mac mini, di cui non ho capito la differenza tra la versione normale e quella server...vabeh

Secondo voi comunque il mac mini riesce a farmi lavorare decentemente con i programmi di grafica di cui sopra o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso un macmini con photoshop e non mi sembra che i tempi siano così esagerati.

Certo se dovessi elaborare immagini pesanti per otto ore al giorno, magari un pensierino a una macchina più potente la farei, ma per uso personale direi che va più che bene.

only my two cents, of course :)

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il MacMini va benissimo, è molto più potente del pc che hai adesso, ci lavori senza problemi :)

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto rigurarda la differenza tra le due versioni direi che è nella parola... ovvero nella versione del OS installato. (C'è anche una differenza hardware poiché nella versione server è stato sostituito il lettore CD/DVD con un secondo HD)

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...