Vai al contenuto

iMovie montaggio presentazione pirotecnica


Messaggi raccomandati

Posso dirti la mia senza offenderti?

E' molto amatoriale.

Inoltre l'assenza totale di contatto con le persone dell'azienda mi ricorda quei depliant di alberghi con le foto della reception vuota, il ristorante vuoto, le stanze vuote, tutto senza la minima presenza umana.

Una cosa "fredda" e tutt'altro che attraente.

La musica, poi, è stra stra usata e non la trovo affatto adatta.

La camera traballa e le scritte entrano senza una logica, a volte in un modo e a volte in maniera diversa.

Il video aziendale, come benvenuto nel sito, è il primo biglietto da visita nei confronti di potenziali clienti.

E se la sensazione trasmessa è quella di "amatoriale", è inutile anzi può diventare controproducente. Può addirittura allontanare i clienti.

Te lo dico perchè io mi occupo proprio di video aziendali e ti assicuro che dietro un lavoro professionale c'è un team di lavoro che studia fin'anche il font da usare anche per settimane e gli effetti (se servono) vengono analizzati "al frame", così come i testi.

E non significa nulla fare cose amatoriali "perchè me lo ha chiesto un amico". Rischi di allontanare i clienti del tuo amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dirti la mia senza offenderti?

E' molto amatoriale.

Inoltre l'assenza totale di contatto con le persone dell'azienda mi ricorda quei depliant di alberghi con le foto della reception vuota, il ristorante vuoto, le stanze vuote, tutto senza la minima presenza umana.

Una cosa "fredda" e tutt'altro che attraente.

La musica, poi, è stra stra usata e non la trovo affatto adatta.

La camera traballa e le scritte entrano senza una logica, a volte in un modo e a volte in maniera diversa.

Il video aziendale, come benvenuto nel sito, è il primo biglietto da visita nei confronti di potenziali clienti.

E se la sensazione trasmessa è quella di "amatoriale", è inutile anzi può diventare controproducente. Può addirittura allontanare i clienti.

Te lo dico perchè io mi occupo proprio di video aziendali e ti assicuro che dietro un lavoro professionale c'è un team di lavoro che studia fin'anche il font da usare anche per settimane e gli effetti (se servono) vengono analizzati "al frame", così come i testi.

E non significa nulla fare cose amatoriali "perchè me lo ha chiesto un amico". Rischi di allontanare i clienti del tuo amico.

hahahahahhah :ghghgh: uaaaaaaaaaaaaaa l'eciss :D:ghghgh: ( lo hai ucciso moralmente intendo) :ghghgh:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie per il consiglio io è la prima volta che faccio video c'e l'ho fatto anche vedere alla persona interessata e ci piace...mi sono limitato a questo che sono le mie capacità putroppo non essendo esperto in materia. Se tu potresti aiutarmi o suggerirmi qualcosa sarà ben accettato :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era mia intenzione uccidere nessuno, dico quello che penso sulla base delle mie competenze.

D'altra parte se avessi scritto "bello bellissimo" non avrei aiutato freedomtech a capire gli errori tecnici e concettuali. Magari gli verrà voglia di migliorarsi ed evolvere, siamo stati tutti dei "principianti" in qualcosa ad un certo stadio della nostra vita.

Penso però che il problema di fondo non siano le capacità tecniche/creative di freedom quanto piuttosto la mentalità del committente, che non si rende conto che ognuno ha il proprio mestiere.

Lui cosa penserebbe se io mi offrissi per organizzare feste pirotecniche?

Il punto è che la comunicazione e l'immagine d'azienda è l'anello più esposto al pubblico di una catena di eventi.

Realizzare una comunicazione amatoriale compromette tutto il resto.

Per quanto riguarda la mia disponibilità, freedomtech, chiedi quando vuoi io sono spesso sul forum (specie la notte!).

Non ti abbattere per le mie critiche e studia - sopratutto guarda - le pubblicità sia televisive che su internet, sviscera, seziona, scompatta ogni aspetto che è un'ottimo esercizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era mia intenzione uccidere nessuno, dico quello che penso sulla base delle mie competenze.

D'altra parte se avessi scritto "bello bellissimo" non avrei aiutato freedomtech a capire gli errori tecnici e concettuali. Magari gli verrà voglia di migliorarsi ed evolvere, siamo stati tutti dei "principianti" in qualcosa ad un certo stadio della nostra vita.

Penso però che il problema di fondo non siano le capacità tecniche/creative di freedom quanto piuttosto la mentalità del committente, che non si rende conto che ognuno ha il proprio mestiere.

Lui cosa penserebbe se io mi offrissi per organizzare feste pirotecniche?

Il punto è che la comunicazione e l'immagine d'azienda è l'anello più esposto al pubblico di una catena di eventi.

Realizzare una comunicazione amatoriale compromette tutto il resto.

Per quanto riguarda la mia disponibilità, freedomtech, chiedi quando vuoi io sono spesso sul forum (specie la notte!).

Non ti abbattere per le mie critiche e studia - sopratutto guarda - le pubblicità sia televisive che su internet, sviscera, seziona, scompatta ogni aspetto che è un'ottimo esercizio.

StraQuotooo !!!

:)

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie per il consiglio io è la prima volta che faccio video c'e l'ho fatto anche vedere alla persona interessata e ci piace...mi sono limitato a questo che sono le mie capacità putroppo non essendo esperto in materia. Se tu potresti aiutarmi o suggerirmi qualcosa sarà ben accettato :biker:

devi essere tu il primo critico di te stesso e non devi mai accontentarti ... al cliente può anche piacere, ma se il cliente non ci capisce una mazza non vuol dire aver fatto un buon lavoro solo xkè al cliente va bene; è proprio in questi casi che si vede la serietà di chi esegue un lavoro, devi essere tu a consigliare il cliente sei tu che devi prendere in mano la situazione ... come ha scritto Assfidanken, il video è MOLTO AMATORIALE ... io mi sarei studiato molto più a fondo la cosa prima di consegnare al cliente un video del genere ... pensaci e fatti una spietata autocritica ... vedrai che così facendo potrai crescere in questo settore ...

:)

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie per il consiglio io è la prima volta che faccio video c'e l'ho fatto anche vedere alla persona interessata e ci piace...mi sono limitato a questo che sono le mie capacità putroppo non essendo esperto in materia. Se tu potresti aiutarmi o suggerirmi qualcosa sarà ben accettato :dance:

ragazzo :fiorellino: mai abbattersi e poi ricorda qui nessuno è nato imparato :D quindi vai di telecamera e riprendi a go-go,poi ci pensa imovie a fare il lavoro sporco :):D:dance:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era mia intenzione uccidere nessuno, dico quello che penso sulla base delle mie competenze.

D'altra parte se avessi scritto "bello bellissimo" non avrei aiutato freedomtech a capire gli errori tecnici e concettuali. Magari gli verrà voglia di migliorarsi ed evolvere, siamo stati tutti dei "principianti" in qualcosa ad un certo stadio della nostra vita.

Penso però che il problema di fondo non siano le capacità tecniche/creative di freedom quanto piuttosto la mentalità del committente, che non si rende conto che ognuno ha il proprio mestiere.

Lui cosa penserebbe se io mi offrissi per organizzare feste pirotecniche?

Il punto è che la comunicazione e l'immagine d'azienda è l'anello più esposto al pubblico di una catena di eventi.

Realizzare una comunicazione amatoriale compromette tutto il resto.

Per quanto riguarda la mia disponibilità, freedomtech, chiedi quando vuoi io sono spesso sul forum (specie la notte!).

Non ti abbattere per le mie critiche e studia - sopratutto guarda - le pubblicità sia televisive che su internet, sviscera, seziona, scompatta ogni aspetto che è un'ottimo esercizio.

Ass lo so..... vecchio marpione :D infatti la mia frase era piena di facce sorridenti con cuffia al seguito :fiorellino: proprio in tono scherzoso :)

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...