Vai al contenuto

Automator: stuffit, quick time, iTunes


Messaggi raccomandati

Forse chiedo troppo, ma ci provo :shock:

Ecco cosa devo fare:

ho circa una 50ina di cartelle compresse con dentro in media 10-15 file video della durata di 2-5 minuti in formato avi che vorrei importare in iTunes.

Mi chiedevo, non conoscendo minimamente automatro, se poteva fare al caso mio. Vorrei creare un flusso che faccia: decomprima le cartelle, trasformi i file in formato adatto ad itunes e poi gli importi in libreria, chiedo troppo? è fantascienza? :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dirti se in Automator vi sia la possibilità di convertire da .avi a .mp4.

Comunque la durata dei file è molto corta, quindi non avresti problemi a convertirli uno alla volta.

Con HandBrake ci metti pochissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao. con automator non puoi. potresti, credo, con azioni cartella ma occorrerebbe creare degli script appositi e, ammesso che qualcuno qui dentro abbia voglia di farlo, il gioco non vale la candela. i passaggi che ti occorre effettuare sono piuttosto veloci. selezioni gli archivi ed estrai i files, converti gli avi in mp4 con quicktime x (dovresti riuscirci da condivisione > itunes) e li importi tutti insieme in itunes.

Una mela al giorno toglie l'antivirus di torno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...