Vai al contenuto

Applicazioni che si aprono lentamente..


Messaggi raccomandati

Alcune applicazioni, come Mail o iChat, si aprono lentamente.. cioè, io apro (dal Dock), poi devo aspettare, e se faccio tasto destro sull'icona, dice che l'applicazione non risponde.. poi, dopo svariati secondi (meno di un minuto, ma non pochi), si apre la finestra.. :?

Ho un iMac G5, 768 MB di Ram, il 10.3.7..

Link al commento
Condividi su altri siti

A me capita, ma solo quando il computer è appena acceso, perchè quell'antipatico di Suitcase sta "pensando" e aprendo le sue font.

Altrimenti non saprei... prova a riparare i permessi e riavviare il tutto, magari c'è qualche mini-conflitto!

... come mai hai il mouse con due tasti?

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MelaZeta

A me capita, ma solo quando il computer è appena acceso, perchè quell'antipatico di Suitcase sta \"pensando\" e aprendo le sue font.

Altrimenti non saprei... prova a riparare i permessi e riavviare il tutto, magari c'è qualche mini-conflitto!

... come mai hai il mouse con due tasti?

Suitcase sarebbe? E poi di permessi non me ne intendo ancota.. ho l'iMac solo da qualche giorno ^^

Mi trovo meglio con due tasti, e lo scroller.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Suitcase sarebbe un programma per la gestione delle font... ma a quanto pare non ce l'hai, quindi zero problemi!

Per la riparazione dei permessi vai su Utility disco, dentro Utilities (dentro applicazioni) e lancia la riparazione del tuo HD.

Magari con questo va già a posto... altrim. non saprei, a me nn è mai capitato!

:D

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...