Vai al contenuto

l'usb bypassa la batteria iphone?


Messaggi raccomandati

ero indeciso se postare in "domande stupide"...però visto che dalla risposta alla domanda forse acquisterò la cover che ricarica vorrei dei consigli spassionati.

quando l'iphone (io ho ancora il 3g 8gb con cui mi trovo benissimo!) arriva a fine carica cosa succede se lascio attaccato il cavetto? l'iphone usa l'energia della batteria o la batteria viene bypassata come su qualsiasi macbook e usa l'energia che arriva dal cavetto?

detto questo qualcuno usa o ha usato la cover con la scorta di ricarica? me la consigliate?

ora come ora l'iphone dura una giornata scarsa! :dance::D

Link al commento
Condividi su altri siti

ero indeciso se postare in "domande stupide"...però visto che dalla risposta alla domanda forse acquisterò la cover che ricarica vorrei dei consigli spassionati.

quando l'iphone (io ho ancora il 3g 8gb con cui mi trovo benissimo!) arriva a fine carica cosa succede se lascio attaccato il cavetto? l'iphone usa l'energia della batteria o la batteria viene bypassata come su qualsiasi macbook e usa l'energia che arriva dal cavetto?

detto questo qualcuno usa o ha usato la cover con la scorta di ricarica? me la consigliate?

ora come ora l'iphone dura una giornata scarsa! :fiorellino::shock:

Credo venga bypassata, quando sei al 100% col simbolino della presa di corrente stai prendendo energia direttamente dalla rete elettrica.

MacBook Pro Retina 13" late 2013, 8GB RAM, OSX Yosemite; Apple Magic Mouse; Airport Extreme; iPhone 6 16GB; iPod nano First Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...