Bea_84 Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Ciao a tutti, volevo solo chiedere una cosa. Settima scorsa ho attivato l'applecare sull'imac acquistato 5 mesi fa, un paio di giorni dopo mi è arrivata la mail con la conferma di attivazione e di scadenza nel 2013, ma se accedo dal sito apple per visualizzare i miei contratti mi dice che non ho nessun contratto attivo e come opzione mi dice se ne voglio attivare uno. La mie domande ora sono: è possibile visualizzare anche tramite apple la data di scadenza della garanzia applecare del mio imac? Non è che non vedendo nulla sul sito ci sia stato un problema con la registrazione? Vi ringrazio. Buona serata!!!!! MacBook middle 2007, iMac i3 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SuperMax86 Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2011 hai provato ad accedere da qui? supportprofile.apple.com iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1 iD Gamecenter: iSuperMax86 Bloggino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bea_84 Inviato 28 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2011 hai provato ad accedere da qui? supportprofile.apple.com Grazie mille da qui viene visualizzata correttamente!!!! Sei un angelo!! MacBook middle 2007, iMac i3 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SuperMax86 Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2011 de nada iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1 iD Gamecenter: iSuperMax86 Bloggino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EnricoBonagiunti Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Questo topic mi è stato utilissimo in questo momento! Un'altra cosa aggiungerei: nel caso andaste nella sezione Applecare, per verificare lo stato dei vostri dispositivi e non incontraste il vostro (nel mio caso avevo registrato l'iPad, ma era scomparso l'iMac), vi basta andare qua supportprofile.apple.com e registrare nuovamente il prodotto, inserendo semplicemente il codice seriale. Poi tornate nella pagina di applecare e vi troverete il vostro dispositivo, con copertura e tutto il resto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.