Vai al contenuto

Applecare come controllare la scadenza! [Risolto]


Bea_84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo solo chiedere una cosa. Settima scorsa ho attivato l'applecare sull'imac acquistato 5 mesi fa, un paio di giorni dopo mi è arrivata la mail con la conferma di attivazione e di scadenza nel 2013, ma se accedo dal sito apple per visualizzare i miei contratti mi dice che non ho nessun contratto attivo e come opzione mi dice se ne voglio attivare uno. La mie domande ora sono: è possibile visualizzare anche tramite apple la data di scadenza della garanzia applecare del mio imac? Non è che non vedendo nulla sul sito ci sia stato un problema con la registrazione? Vi ringrazio.

Buona serata!!!!! :fiorellino::rolleyes::oops::rolleyes:

MacBook middle 2007, iMac i3 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Questo topic mi è stato utilissimo in questo momento! Un'altra cosa aggiungerei: nel caso andaste nella sezione Applecare, per verificare lo stato dei vostri dispositivi e non incontraste il vostro (nel mio caso avevo registrato l'iPad, ma era scomparso l'iMac), vi basta andare qua supportprofile.apple.com e registrare nuovamente il prodotto, inserendo semplicemente il codice seriale. Poi tornate nella pagina di applecare e vi troverete il vostro dispositivo, con copertura e tutto il resto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...