Vai al contenuto

PayPal (per vendere...)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

ho un'azienda, e vorrei iniziare a vendere alcuni prodotti on line, non su e-bay, ma su un sito di ecommerce apposito.

Per i pagamenti con carta pensavo di appoggiarmi su PayPal, se non altro per una questione di comodità e perchè il problema delle tariffe (salate!) in realtà per me non è un vero problema.

Mi è sorto però un dubbio. Se io mi faccio un conto paypal, e ricevo pagamenti lì sopra, poi posso "girare" i fondi sul conto corrente bancario della società?

E a livello contabile? Il conto paypal deve essere considerato alla stregua di un conto corrente qualsiasi? (a livello di partita doppia ecc...)

Qualcuno ha esperienza di questo tipo di cose?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cosa possibile, ovviamente...lo puoi leggere al terzo punto...

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=xpt/cps/general/DiscoverPayPal-outside

...ma mi sembra di ricordare che anche qua ci siano delle limitazioni con aggiunta di tariffe...l'avevo fatto un bel po' di tempo fa, ora non ricordo, sinceramente.... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

sotto i 100€ paghi 1€ per lo spostamento, oltre i 100€ no.. poi credo dipenda anche da che cifre sposti.

Vale anche per i business???...quello lo ignoro completamente, purtroppo... :ghghgh: So che per i privati è così di sicuro!!! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...