Vai al contenuto

Mi scappa la scrivaniaaaaaaa :-))


Messaggi raccomandati

Scusate, ma quando l'ignoranza è sovrana urge un suggerimento ;)

Probabilmente e inavvertitamente è possibile abbia schiacciato qualche tasto sbagliato ed ora mi si nascondono le basi laterali della scrivania.

Per andare a scoprire i lati nascosti devo andare col mouse contro i margini.

Ringrazio anticipatamente e offro da bere( virtualmente ma abbondantemente...)

Ansa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto pensando da qualche minuto, sono le 7 del mattino e forse è colpa mia, ma........cosa sono "le basi laterali della scrivania"?!?!?!?!?!?!? ;):shock::)

Ti riferisci a qualcosa relativo ad Exposé o Spaces??? In quel caso vai nelle preferenze......in caso contrario spiega un poco meglio o al massimo posta un'immagine perché davvero non riesco ad aiutarti così.......:):cry::(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma forse ti riferisci al Dock che scompare????? Hai attivato il nascondimento automatico?!?!?!? Menu mela>Dock>disattiva nascondi...........è lui?!?!?!?

E un po' difficile da spiegare comunque ci provo:

Non è il Dock che scompare ma fai finta che il desktop si sia allargato e per vedere gli estremi laterali devi andare oltre i lati col mouse. A questo punto il desktop si sposta e vedi l'estremo della scrivania...ma non so se mi sono spiegato...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a tenere premuto ctrl e a fare avanti/indietro con la rotellina del mouse/2 dita sul touchpad? :ghghgh:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a tenere premuto ctrl e a fare avanti/indietro con la rotellina del mouse/2 dita sul touchpad? :ghghgh:

Si hai ragione !!!!

Quando si è inesperti ogni pulce è un dinosauro !!!

Grazie !!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione !!!!

Quando si è inesperti ogni pulce è un dinosauro !!!

Grazie !!:ghghgh:

no problem! :ghghgh:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...