Vai al contenuto

Aggiornamento iPhone 3Gs bloccato


didoal84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho il seguente problema.

stavo facendo l'aggiornamento dell'iPhone al firmware 4.3.1 e dopo la fase di download e di backup adesso iTunes si è piantato da qualche ora su "Aggiorno il software iPhone" e l'iPhone è bloccato sulla schermata nera con la mela e progress bar che indica lo stato di avanzamento dell'aggiornamento a circa il 15% del totale.

In questi casi cosa conviene fare? Ho paura di dover interrompere e mandare l'iPhone in assistenza (la garanzia è scaduta il mese scorso guarda caso...)

Consigli?

Grazie a tutti in anticipo :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta, molte volte è molto lento se rimane fisso anche 1 oretta ti tocca interrompere (si ma non scollegarlo di botto dal pc!)

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo... Cose se ogni volta che salta la corrente o si spegne il pc a qualcuno che aggiorna deve buttarlo via? A mio parere no, poi boh...

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Normalmente negli aggiornamenti firmware è uno dei tanti rischi che si corre.

Poi dipende dall'architettura del dispositivo, se la ROM sulla quale vai a scrivere è anche quella che contiene il bootloader e durante l'aggiornamento qualcosa va storto ti tocca portare tutto in assistenza.

Io comunque ho staccato e ho rimesso il 4.3 che Apple firma ancora in questi giorni. Mi girano abbastanza le scatole per i soliti problemi di batteria... ma si sa Apple ormai sta diventando quasi peggio di Microsoft...

Credo che l'iCoso sarà uno degli ultimi dispositivi della Mela che ho acquistato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...