Vai al contenuto

Il fantastico WhatsApp e il favoloso Facetime! Ma......


Messaggi raccomandati

.....possibile che di tutti quelli che conosco nessuno usa Facetime e non ha un Mac e di tutti quelli che conosco solo in 3 usano (dopo mio suggerimento, 4 considerando la mia lei) WhatsApp??!!

0 Contatti per Facetime e 4 Contatti su WhatsApp :P

FaceTime sembra aver toccato quote altissime (parlo della versione per Mac) di chi lo possiede, WhatsApp sullo store e' stragettonato, sulle altre piattaforme idem, stramegafamoso, ma.....

Sono solo io così "sfigato"? :P

Tutti con chi lo usano? Domanda cretina :(:ghghgh:

P.S: Se volete "aiutarmi" contattemi pure in PVT:DD

iMac 27"iPhone 4 32GB

Disponibile per fare 2 chiacchere su iChat, Google Talk, WhatsApp Messenger, FaceTime, chiedete in PVT ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per WhatsApp occorre avere anche il numero di cellulare delle altre persone che possiedono l'applicazione.....

il numero di cellulare è personale...non mi metto a pubblicizzarlo su un forum :(

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per WhatsApp occorre avere anche il numero di cellulare delle altre persone che possiedono l'applicazione.....

il numero di cellulare è personale...non mi metto a pubblicizzarlo su un forum :dance:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho i contatti che mi interessano.. Glielo faccio installare.. Inoltre non tutti hanno la possibilità di avere un dispositivo dove installare questi programmi

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...